Instagram piange l'assenza di Kim Kardashian dallo scorso ottobre, quando la socialite ha subito una terribile rapina a mano armata a Parigi.
Da quel momento, tutto è cambiato nella vita della diva dal prosperoso lato B. Kim, infatti, ha deciso di prendersi una pausa dai riflettori e dai lustrini per dedicarsi di più alla famiglia e ai figli, tralasciando futilità come i social media e accantonando le apparizione pubbliche.
Nelle ultime settimane, inoltre, la più ricca delle sorelle Kardashian ha dovuto fronteggiare un altro momento difficile. Suo marito, il rapper Kanye West, è stato ricoverato d'urgenza per esaurimento nervoso e ora che è rientrato a casa - nonostante si dica in giro che i due non vivono più sotto lo stesso tetto - niente sembra più essere come prima.
Kim, infatti, non vuole che Kanye stia vicino a North (3 anni e mezzo) e Saint (1 anno), e non approva il fatto che suo marito non rispetti le indicazioni dei medici. West, infatti, sta portando avanti tutt'oggi delle cure psichiatrice e dovrebbe stare a riposo assoluto.
Questo malcontento ha fatto addirittura parlare di divorzio i maggiori tabloid, notizia poi smentita da alcuni insider.
Di certo c'è che Kanye West è pronto a rimettersi in gioco e che, incurante dei suoi problemi emotivi, sta già pensando ad un nuovo album. Il rapper ha addirittura deciso di incontrare il Presidente Donald Trump, per discutere di tematiche importanti quali il razzismo e la violenza che dilagano in alcune città degli States.
Neppure Kim, però, sta con le mani in mano.
No Instagram parameter url defined
La socialite è apparsa in lingerie in un video girato per la rivista Love Magazine in vista del prossimo Natale e, a quanto pare, ha anche deciso di tornare su Instagram.
Il suo vecchio account è ancora fermo al mese di ottobre, ma Kim ha pensato di crearne un altro.
Ispirandosi alla sua app, Kimoji - che è anche il nome del nuovo profilo - Kim si è letteralmente sbizzarrita pubblicando in queste ore post a dir poco bollenti.
Dal twerking ad intrecci di curve mozzafiato, i 9 contenuti inediti che la Kardashian ha condiviso con i suoi nuovi follower - già al di sopra degli 8mila in poco più di 48 ore - hanno mandato in visibilio il web.
No Instagram parameter url defined
Che dire, più Kardashian di così non si può!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!