Kim Kardashian dice addio alle smagliature (su Snapchat)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Kim Kardashian è stata assente dai social per diverso tempo, in seguito alla brutta rapina a mano armata subita a Parigi lo scorso autunno.

La regina degli scandali ha accantonato smartphone e selfie bollenti per alcuni mesi, ma poi ha deciso di tornare sotto i riflettori e di dedicarsi nuovamente al suo hobby preferito: far parlare di sè.

Advertisement

Archiviato il brutto periodo vissuto insieme al marito Kanye West poco prima dello scorso Natale - il rapper ha perso la memoria in seguito ad un esaurimento - Kim è tornata sui social, condividendo con i suoi tantissimi follower attimi del proprio quotidiano e manifestando la sua opinione circa questioni piuttosto importanti, come il Muslim Ban imposto da Donald Trump.

Insomma, tutto sembra tornato alla normalità per la socialite.

Uno degli ultimi aggiornamenti condivisi da Kim con i follower del web riguarda il suo corpo.

No Instagram parameter url defined

Sappiamo tutti che la Kardashian si è sottoposta ad una dieta molto drastica per perdere gli oltre 20 kg accumulati dopo la nascita del suo secondogenito - Saint (1 anno) - e, ovviamente, la gravidanza e il repentino sbalzo di peso hanno portato all'insorgere delle smagliature.

Advertisement

Come riportato da People - e raccontato da lei stessa su Snapchat - la diva dei social ha deciso di ovviare al problema ricorrendo alla chirurgia estetica durante il week-end.

No Instagram parameter url defined

Mi sento così emozionata all'idea di averlo fatto, finalmente. Sono molto grata, ti amo Dr.Ourian!

Simon Ourian è un chirurgo estetico molto noto tra le star che ha messo a punto un trattamento per la rimozione della smagliature che si avvale di un laser a luce fredda, per un costo che si aggira - a seconda dell'area trattata - dai 2.900 ai 4.900 dollari.

Advertisement

Non sappiamo in quale zona del suo corpo Kim abbia rimosso le tanto odiate smagliature.

Circa una settimana fa, però, la moglie di Kanye West ha fatto intervenire il chirurgo sul suo ombelico, per riportarlo allo stato precedente alle due gravidanze.

No Instagram parameter url defined

Nel 2014, invece, Kim ha rimosso le smagliature intorno al seno comparse dopo l'allattamento della prima figlia, North (di quasi 4 anni). Tutto fa pensare che (forse) questa volta possa essere coinvolto il suo famoso lato B!

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Quale sarà il prossimo ritocchino?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...