Kim Kardashian e il twerking in vacanza

Dalle vesti di mammina premurosa al twerking, il passo è breve per Kim Kardashian. La socialite, in vacanza in Messico, delizia i fan con performance davvero hot.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Lo aveva promesso e l'ha fatto.

Kim Kardashian - forte di una ritrovata e sempre più giunonica forma fisica - aveva anticipato ai suoi fan che sarebbero arrivati scatti davvero bollenti di cui godere sui social. A distanza di pochi giorni, infatti, i suoi account Instagram e Snapchat pullulano di immagini super sexy che ne mettono in evidenza le forme esplosive e la consueta verve esibizionista.

Attualmente, la socialite di origini armene è in vacanza in Messico - stranamente senza il marito Kanye West - in compagnia dei suoi bambini, North (3 anni) e Saint (di quasi 1 anno).

Kim - strizzata in micro bikini che lasciano ben poco all'immaginazione - gioca premurosa con i suoi due figli, divertendosi a realizzare con loro castelli di sabbia e a fare lunghe passeggiate sul bagnasciuga.

Con oltre 30 kg persi dalla sua seconda gravidanza, Kim Kardashian può reputarsi soddisfatta del proprio aspetto e rientra senza dubbio nella folta schiera dei corpi da urlo di Hollywood.

Per questo, la star dei social ha deciso di regalare qualche piccolo siparietto osè ai fan, cimentandosi addirittura nella nobile arte del twerking!

No Instagram parameter url defined

L'inconfondibile lato B di Kim è protagonista di tantissime clip condivise sui social e sta riscuotendo incredibile successo sul web.

Il suo twerking in acqua vanta oltre 6 milioni di visualizzazioni, una cifra davvero da record!

Cosa dobbiamo aspettarci ancora?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!