Kingsman 2, nuove foto e poster con Elton John e Channing Tatum

Autore: Stefania Venturetti ,

È una settimana di novità per Kingsman: The Golden Circle.

Brian Vaughn ha iniziato da poco le riprese di questo atteso sequel, di cui continuano ad essere annunciati anche alcuni improbabili protagonisti. Dopo le foto dal set che ritraggono Channing Tatum in "divisa da Kingsman" che potete vedere qui sotto, è da poco arrivata una conferma da segnalare.

Advertisement

Sir Elton John prenderà davvero parte al film. Il suo ruolo, ancora segreto, è un vero e proprio evento, visto che l'icona della musica non si presta alla recitazione dal 1997, anno del suo cameo nel film delle Spice-Girls.

No Instagram parameter url defined

"Il mercoledì sera va bene per combattere", dice il poster che ha condiviso Elton John sul suo account Instagram. "È passato parecchio tempo da Tommy...", ricorda la didascalia.

Il riferimento è al film del 1975 che aveva visto Elton John schierarsi al fianco degli Who, Tina Turner, Eric Clepton e molti altre stelle della musica. Nel caso di Kingsman, invece, i suoi compagni di avventura riusciranno a essere ancora più vari.

Channing Tatum sul set di Kingsman 2


Kingsman: The Golden Circle, le anticipazioni sulla trama

Kingsman 2 sposterà l'azione dal Regno Unito agli Stati Uniti, dove Eggsy - ormai un agente fatto e finito - dovrà collaborare con la controparte americana di Kingsman: Stateman.

Advertisement

Taron Egerton tornerà nel ruolo del giovane protagonista insieme a Mark Strong, interprete dell'agente Merlin già nel primo film.
La sorpresa del sequel è invece la presenza di Colin Firth, che è stata confermata grazie alla frase "la notizia della mia morte è grossolanamente esagerata” impressa su un altro teaser-poster del film. L'attore sarà di nuovo Harry Hart o c'è qualcosa di più misterioso dietro la sua partecipazione a Kingsman 2?

Mentre le teorie si susseguono sul web, il regista Brian Vaughn ha già promesso scene memorabili che oscureranno quelle del primo capitolo.
Dal poco che sappiamo della trama, possiamo aspettarci un'esplosione che distruggerà il quartier generale di Kingsman, il "Kingsman Cab" capace di muoversi sott'acqua, e un parco a tema davvero surreale che appartiene a Poppy, la cattiva del film.

Advertisement

Ero preoccupato riguardo all'antagonista. Gli spy film valgono quanto vale il loro villain. Poi un giorno mi sono svegliato con una nuova storia e un nuovo piano malefico in mente.

Poppy sarà interpretata da Julianne Moore, new entry del franchise di Kingsman insieme ad Halle Berry (Ginger) e Pedro Pascal (Jack Daniels), due agenti dell'organizzazione Stateman. Il loro quartier generale si trova in un luogo inaspettato: un vecchia distilleria.

Kingsman 2 ha una data di uscita prevista per il 16 giugno 2017 nei cinema americani. La speranza è il film confermi tutti gli elementi che hanno trasformato il primo capitolo in una "sleeper hit" da non perdere.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...