Kingsman 3: Taron Egerton non tornerà per il nuovo sequel

Autore: Giacinta Carnevale ,

Taron Egerton non farà parte del cast di Kingsman 3 e a confermarlo è stato lo stesso attore, attualmente impegnato nella promozione del nuovo Robin Hood, durante un'intervista rilasciata a Yahoo Finance.

Egerton quindi non tornerà a vestire i panni di Eggsy, uno dei protagonisti del noto franchise creato da Matthew Vaughn, in quello che sarà un vero e proprio prequel/spin-off della saga. Il nuovo capitolo sarà ambientato all'inizio del 1900 durante la Prima Guerra Mondiale. Queste le parole dell'attore gallese:

Advertisement

Non so se sia un argomento particolarmente caldo e non so di preciso quello che posso o meno dire, ma non apparirò nel nuovo film di Kingsman. 

20th Century Fox
Taron Egerton

Una notizia questa che non farà sicuramente piacere ai tanti fan dell'universo di Kingsman. Tuttavia quello di Taron Egerton non sarà un addio quanto piuttosto un semplice arrivederci come lui stesso ha affermato:

Questo non significa affatto che non comparirò più in un film di Kingsman. Mi sono incontrato con Matthew [Vaughn, n.d.r.] giusto qualche giorno fa, siamo ancora in 'affari', ma la sua prossima incursione in quel mondo non prevede la mia presenza. Ha un’idea molto coinvolgente per quel film. Mi dispiace non esserci, ma vedrete ancora Eggsy.

Al momento quello che sappiamo sul terzo capitolo di Kingsman è che s'intitolerà The Great Game e sarà incentrato su un giovane nuovo personaggio di nome Conrad che spera di combattere nella Prima Guerra Mondiale. Ad affiancarlo ci sarà un gentiluomo che diventerà presto suo mentore e dovrebbe essere interpretato da Ralph Fiennes, anche se per ora la notizia non è stata ancora ufficializzata. 

Advertisement

Matthew Vaughn vuole girare questo nuovo progetto e il capitolo conclusivo del franchise di Kingsman, uno dietro l'altro. Kingsman: The Great Game arriverà nei cinema il 9 novembre del 2019.

E voi cosa ne pensate dell'addio "temporaneo" di Taron Egerton in Kingsman?

Via: CBR.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...