L'Attacco dei Giganti torna il 28 aprile in Giappone: nuovo teaser

Autore: ,

Dopo un primo teaser trailer, la terza stagione de L'Attacco dei Giganti torna a mostrarsi con un nuovo video che annuncia inoltre la data ufficiale di inizio della trasmissione sulla TV giapponese.

L'anime ritornerà sul canale NHK General dal prossimo 28 aprile, leggermente più tardi rispetto all'inizio della stagione degli anime primaverile, che solitamente inizia ai primi di aprile.

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale giapponese dell'anime, questa seconda parte della terza stagione sarà composta da un totale di 10 episodi. Infatti, sulla pagina dell'anime è riportata la programmazione del sito di streaming GyaO! che segna in tutto 10 puntate. In precedenza era stato comunicato un totale di 13 episodi, bisognerà dunque attendere ulteriori conferme sull'esatto numero di puntate che comporranno la terza stagione.

Advertisement

La nuova serie del L'Attacco dei Giganti era iniziata lo scorso luglio, fermandosi poi a inizio ottobre dopo 12 episodi e rimandando il proseguimento delle vicende di Eren e dei suoi compagni ad aprile. La storia aveva visto risolti diversi conflitti interni all'interno dell'esercito, per poi tornare a rivolgere lo sguardo alla minaccia dei Giganti.

I nuovi episodi mostreranno la missione per la riconquista del Wall Maria, così da riprendere il distretto di Shiganshina, importante perché in questo luogo si trova la vecchia casa di Eren, dove il padre ha nascosto molti segreti che, stando a quanto ha lasciato detto al figlio, svelerebbero la verità sul mondo in cui i personaggi vivono.

Wit Studio/Production I. G.
Attacco dei Giganti personaggi principali

L'Attacco dei Giganti è un manga disegnato da Hajime Isayama iniziato nel 2009. Attualmente conta 27 volumi usciti in patria, e, secondo quanto detto dall'autore durante un'intervista, la storia è ormai alle battute finali. La conclusione infatti potrebbe arrivare entro l'anno, sperando che anche l'anime possa avere presto una quarta stagione che arrivi fino alla parte finale della controparte cartacea.

Advertisement

Cosa ne pensate del nuovo trailer, aspettate con impazienza l'arrivo dei nuovi episodi?

Via: AnimeNewsNetwork

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...