Il 2017 sarà l’anno di La Bella e La Bestia: a confermarlo è stato qualche mese fa il grandissimo successo del primo trailer del nuovo live-action targato Disney.
In attesa che questa inedita versione della fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont arrivi sul grande schermo, è stato diramato un nuovo spot TV in cui possiamo goderci alcune scene mai viste prima.
Il video promo, infatti, ci mostra uno dei momenti topici della storia tra Belle e il suo futuro Principe: quello in cui, complice un cambiamento del protagonista, l’eroina si accorge di provare dei sentimenti verso La Bestia.
La scena, come nel lungometraggio animato, vede i due comprimari interpretati da Emma Watson e Dan Stevens per la prima volta felici giocare a palle di neve sulle note della canzone Uno Sguardo d’Amore, che recita:
Qualcosa in lui, si trasformò era sgarbato, un po’ volgare, ora no: è timido, piacevole non mi ero accorta che ora è incantevole.
Un altro momento inedito di questo nuovo spot che invece non è ripreso dal lungometraggio originale è quello in cui Belle, incantata e confusa dalla magia del castello e dei suoi abitanti, tenta di parlare anche con una spazzola scatenando le risate di Lumière e Plumette.

Nonostante - nella trama e nelle canzoni - la versione live-action di La Bella e La Bestia diretta da Bill Condon sembri essere quasi totalmente ricalcata dalla pellicola animata, Emma Watson ci ha garantito che conosceremo una Belle molto più moderna rispetto a quella del film d’animazione: non solo una ragazza appassionata di viaggi e di libri ma anche una talentuosa e bizzarra inventrice, come suo padre Maurice.
Il cast di La Bella e La Bestia vede tra i protagonisti, oltre che Emma Watson e Dan Stevens, anche Luke Evans (Gaston), Kevin Kline (Maurice) e Josh Gad (LeFou).
La Bella e La Bestia uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 marzo.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!