Spider-Man, arriva la colonna sonora in 3 fantastiche edizioni da collezione [VIDEO]

Autore: Agnese Rodari ,

La colonna sonora del primo Spider-Man di Sam Raimi del 2002, composta da Danny Elfman, verrà messa in commercio per la prima volta su dischi in vinile. Ad annunciarlo è il profilo ufficiale Twitter del film, che informa che l’edizione è disponibile per il pre-ordine. La riedizione è nata in occasione del ventesimo anniversario della pellicola ed è acquistabile tramite il link contenuto nel post o su Amazon.

Da un grande film deriva una grande colonna sonora.

Advertisement

Cita scherzosamente il post. 

C'è la possibilità di scegliere se comprare un vinile di colore nero aka la Wide Edition, argento aka la Silver Edition oppure oro che è la Gold Edition. Il prodotto presenterà una copertina lucida, due poster e delle stampe colorate nell’interno disco. Non è ancora chiara la differenza tra le tre versioni se non nella serigrafia dei dischi.

  • L'edizione in vinile del 20esimo anniversario di Spider-Man è stampata su vinile nero da 180 grammi e contenuta in una copertina apribile soft-touch con lucentezza UV. Un poster stampato su due lati e una busta stampata con la fotografia originale del film.
  • L'edizione in vinile del 20esimo anniversario di Spider-Man è stampata su vinile color argento da 180 grammi e contenuta in una copertina apribile soft-touch con lucentezza UV spot e scritte in lamina argento, inserto poster su due lati e busta stampata con la fotografia originale del film. Limitato a 5000 copie numerate singolarmente.
  • L'edizione in vinile del 20esimo anniversario di Spider-Man è stampata su vinile color oro da 180 grammi e contenuta in una copertina apribile soft-touch con lucentezza UV spot e scritte in lamina d'oro, inserto poster su due lati e busta stampata con la fotografia originale del film. Limitato a 5000 copie numerate singolarmente.
Advertisement

Prodotto Consigliato

Spider-Man - Original Motion Picture Score Vinile

La musica di Elfman è diventata iconica nel mondo dei cinecomic Marvel, considerata dai fan tra le più suggestive e intriganti del franchise. L’autore ha prestato il suo lavoro anche per il sequel di Raimi, Spider-Man 2 del 2004, ed è recentemente tornato nei prodotti super-eroistici con il film Doctor Strange nel Multiverso della Follia del 2022, di nuovo con il collega Raimi.

Marvel: missione nostalgia

I primi film di Spider-Man sono tornati in auge con grande fervore dei fan anche grazie alla mossa nostalgica compiuta da Spider-Man: No Way Home del 2022, recentemente riportato al cinema a € 3,50 con il Cinema in festa, titolo che ha suscitato un esplosivo entusiasmo per gli ammiratori di vecchia data con la reintroduzione dell’iconico e amichevole Spider-Man di quartiere di Tobey Maguire. Dopo il film, molti hanno chiesto a gran voce un quarto capitolo della prima saga, conclusa per il momento nel 2007 con Spider-Man 3, come riportato anche nel nostro articolo Spider-Man 4, nulla è impossibile. Grazie al recente argomento Multiverso, Marvel può inventarsi diversi pretesti per grandi ritorni di personaggi e attori, come ha già fatto nell’ultimo film dell’Uomo-Ragno, quindi non si esclude l’idea che prima o poi i fan vengano accontentati.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...