Anche se non veste i panni di Batman, Ben Affleck riesce comunque a risultare minaccioso. Lo dimostra il trailer italiano del suo nuovo film, La Legge della Notte.
Dopo un teaser che prometteva una storia avvincente, possiamo finalmente addentrarci meglio nella vita del gangster Joe Coughlin.
Ambientato nei ruggenti anni ’20 del Proibizionismo, La Legge della Notte racconta la storia del figlio di un sovrintendente della polizia di Boston, Joe Coughlin. L’ambizione e l’opportunità di prendere potere portano l’uomo a diventare un fuorilegge. Ma nel mondo dei gangster Joe fa un errore: ruba i soldi di un boss e conquista la sua donna. Come in ogni crime storico che si rispetti, il cammino di Joe sarà coperto di vendetta, tradimenti, amore e tragedia.

Oltre ad essere il protagonista, Ben Affleck ha preso ancora una volta in mano le redini della regia. A produrre il film, tratto dal romanzo di Dennis Lehane, anche Leonardo DiCaprio. Il trailer, inoltre rivela un cast davvero stellare.
Al fianco di Affleck troviamo Elle Fanning, Zoe Saldana, Sienna Miller, Chris Sullivan, Anthony Michael Hall, Brendan Gleeson, Scott Eastwood, Titus Welliver, Chris Messina, Chris Cooper e Derek Mears.
La Legge della Notte arriverà nelle sale italiane il 19 gennaio 2017.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!