La seconda stagione di Legion si mostra in tre inquietanti spot

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Che fine ha fatto David Haller (Dan Stevens)? E quali sono le intenzioni del Re delle Ombre ora che si è insidiato nella mente di Oliver Bird?

Con questi due quesiti si è conclusa lo scorso anno la prima acclamata stagione di Legion, la serie TV ideata da Noah Hawley e incentrata su uno dei più controversi mutanti della Marvel, Legione, creato negli anni '80 da Chris Claremont e Bill Sienkiewicz sulle pagine di New Mutants.

Advertisement

Due domande che forse troveranno risposta nei 10 episodi che andranno a comporre la seconda stagione dello show, in partenza su FOX nel mese di aprile.

Diciamo "forse" perché della trama delle nuove puntate al momento si sa poco e niente; gli unici dettagli disponibili provengono da tre brevi teaser che l'emittente FX ha rilasciato nei giorni scorsi, che vi proponiamo di seguito.

Nel primo teaser, intitolato Tutto nella tua testa, il Re delle Ombre nella forma di Lenny (Aubrey Plaza) si rivolge direttamente a noi spettatori per ricordarci che lei, David e gli altri personaggi non sono altro che frutto della nostra immaginazione, proiezioni del nostro subconscio.

La conclusione del suo discorso, però, lascia spiazzati. A quanto pare, quello che vedremo nella seconda stagione di Legion si preannuncia dannatamente reale.

Grazie al breve promo Niente segreti possiamo invece dare un primo sguardo ad alcune scene tratte dai nuovi episodi; ovviamente è difficile dire quali di queste rappresentino eventi reali e quali siano sogni o visioni del protagonista.

Advertisement

Quello che possiamo anticiparvi con una certa dose di sicurezza è che l'uomo che viene riesumato al secondo 6 è Amahl Farouk, signore del crimine nonché uno dei "corpi" più celebri del Re delle Ombre, il primo ad aver incrociato la strada con Charles Xavier.

Che sia forse arrivato il momento di vedere il Professor X nello show?

Un crescente battito di denti è il protagonista assoluto dell'ultimo teaser, sicuramente il più angosciante dei tre, uno spot che pare suggerire toni decisamente horror per la seconda stagione della serie.

Advertisement

Non molto rassicuranti sono poi anche le parole che Syd (Rachel Keller) rivolge a David: "questa cosa uccide tutti". Quale misteriosa forza sarà responsabile di questa inquietante situazione? Sarà nuovamente opera del Re delle Ombre o di una nuova e imprevista minaccia?

Per scoprirlo non vi resta che continuare a seguirci su NoSpoiler e sintonizzarvi ad aprile su FOX per la seconda stagione di Legion!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...