La Sirenetta, i fan vogliono Gordon Ramsay nel ruolo di Chef Louis

Autore: Giacinta Carnevale ,

Come probabilmente saprete, una nuova rivisitazione in chiave live-action de La Sirenetta è in lavorazione e Disney ha già annunciato l'ingaggio di Halle Bailey nel ruolo della principessa Ariel. La scelta ha scatenato polemiche e diviso i fan, in quanto l'attrice afroamericana non rispecchia, a livello fisico, il personaggio originale. 

Nel frattempo gli Studios Disney proseguono i casting senza lasciare trapelare nulla su quali saranno gli altri attori che prenderanno parte all'adattamento del classico d'animazione del 1990. Tuttavia sui social network è spuntato un nome che sembra mettere d'accordo i fan

Advertisement

Si tratta del famoso cuoco britannico Gordon Ramsay che tutti vorrebbero nel ruolo di Chef Louis, visto che entrambi hanno un carattere abbastanza fumantino. Per chi non lo ricordasse, Chef Louis è il cuoco francese sempre arrabbiato che nel film animato originale cerca di cucinare il povero Sebastian - il granchio consigliere di Re Tritone. 

No X.com parameter url defined

Ok possiamo avere Gordon Ramsay come chef Louis nel live-action de La Sirenetta?

No X.com parameter url defined

Questo granchio è così crudo che sta ancora cantando In fondo al mar.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Se non incastrerà Sebastian tra due pezzi di pane e lo farà chiamare un idiota sandwich, chiamerò la polizia. 

Insomma Gordon Ramsay per i fan sembra essere perfetto per interpretare chef Louis. Non tutti sanno poi che il celebre cuoco britannico ha trascorso un lungo periodo in Francia in passato e potrebbe così essere in grado di imitare l'accento francese del personaggio. 

Per quanto riguarda il resto del cast, online sono circolate diverse fanart che ritraggono alcuni attori di Hollywood nei panni di altri protagonisti de La Sirenetta. L'utente BossLogic ha creato un interessante disegno con Idris Elba in versione Re Tritone.

Advertisement

No X.com parameter url defined

C'è chi invece come Terry Crews si è autocandidato per il ruolo del padre di Ariel. L'attore ha infatti pubblicato, sul proprio profilo Twitter ufficiale, prima un'immagine di se stesso raffigurato come Re Tritone e poi un breve video dove canta il celebre brano In fondo al mar.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

Staremo a vedere se Disney ascolterà i consigli dei fan e prenderà in considerazione Gordon Ramsay nel ruolo di Chef Louis. Non ci resta che attendere per scoprire il cast completo de La Sirenetta, le cui riprese dovrebbero iniziare nel 2020 con la pellicola che probabilmente uscirà nel 2021. 

E voi cosa ne pensate? Come vedreste Gordon Ramsay nei panni del fuorioso Chef Louis?

Via: Ladbible.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...