L’anima dark di Chloë Sevigny

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il 13giugno farà il suo debutto su FoxCrime la nuova serie Those Who Kill, basata suun’intrigante accoppiata: una detective della Omicidi (CatherineJensen) e uno psicologo forense (ThomasSchaeffer). Entrambi i personaggi hanno mille sfaccettature. In particolarela protagonista, interpretata da Chloë Sevigny, pareavere unoscuro passato che la tormenta e colora di una sfumatura piuttosto dark il suocarattere chiuso e riservato.

Forse questo è uno dei casi in cui il personaggio di una serie influenzala vita reale dell’attore che lo interpreta. L’attrice, infatti, è stata vistapasseggiareper le strade di Manhattan con un look a dir poco dark.


Nonostante la giornata newyorkese fosse calda, la Sevigny indossava unamise in quasi total black, a parte la camicia abbottonata fino al collo. Trenchlungo, pantaloni e stivali di pelle neri piuttosto invernali si abbinavano beneall’ombrello nero, ma non al sole che splendeva in cielo.

Advertisement

I più attenti hanno notato anche che l’attrice portava un anello dizaffiri e diamanti. Lei e Rene Navarrette, con cui sta insieme dall’ottobre del 2012, non hanno mai annunciato ilfidanzamento, ma forse dopo questo anello non è nemmeno necessario.


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...