Le bellezze dell'antico Egitto in tanti video gameplay di Assassin's Creed Origins

Autore: Andrea Guerriero ,

27 ottobre 2017.

Una data come un'altra per molti di voi, ma fondamentale per i fan del Credo degli Assassini, che potranno finalmente tornare a vivere in prima persona il secolare scontro tra la Confraternita e l'Ordine dei Templari. 

Advertisement

Ancora meglio, in Assassin's Creed Origins - prossima incarnazione del franchise di casa Ubisoft - scopriremo proprio come è nato il gruppo di difensori della libertà che già ci ha messo nei panni di Altair, Ezio Auditore e Connor, solo per citarne alcuni. 

Quello stesso Assassin's Creed Origins di cui oggi sono stati pubblicati tantissimi video di gameplay, proposti dal canale YouTube Centerstrain01 ad uso e consumo degli appassionati. I filmati, visibili poco più sotto, mostrano alcune delle meccaniche principali della prossima incarnazione del brand, realizzata dallo stesso team di sviluppo di Assassin's Creed IV: Black Flag. 

La prima clip si concentra sull'esplorazione e sulle missioni secondarie:

La seconda mette in scena alcune suggestive sessioni di gameplay, tra infiltrazione, scenari notturni e battute di caccia, mentre la terza è dedicata alle sequenze di esplorazione subacquea.

A chiudere, possiamo invece gustarci in anteprima la missione iniziale del videogame, "Sobek's Gold", che ci introduce alcune delle abilità del nuovo Assassino. 

In Assassin's Creed Origins vivremo la storia di Bayek, che grazie all'aiuto dell'aquila Senu - controllabile dal giocatore - sarà in grado di stanare i nemici circostanti. Bayek, protettore della sua comunità, "sceriffo egiziano", lotta contro le forze oscure che corrompono l'antico Egitto, arrivando così alla nascita della Confraternita degli Assassini.

Assassin's Creed Origins in uscita il 27 ottobre

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Origins sarà disponibile nelle versioni PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e Xbox One X, la nuova console di Microsoft.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...