Dopo aver interpretato sul grande schermo il ruolo Amanda Waller in Suicide Squad, Viola Davis tornerà ben presto in TV.
La Davis, infatti, vestirà nuovamente i panni del cinico avvocato Annalise Keating nella terza stagione di #Le Regole del Delitto Perfetto di cui ABC ha appena diramato il poster che la vede come protagonista assoluta.

Come per #Grey’s Anatomy 13, anche in Le Regole del Delitto Perfetto 3 non vi sarà alcun salto temporale rispetto al finale della precedente stagione.
Show hidden content
La narrazione della serie, quindi, riprenderà dall’omicidio di Wallace Mahoney (Adam Arkin) davanti agli occhi inermi di Wes (Alfred Enoch) e dalla fuga di Frank (Charlie Weber).
La stessa Viola Davis ha anticipato che un nuovo mistero invaderà le vite di Annalise e dei Keating Five, un mistero che secondo l’attrice “costerà qualcosa a tutti”.
Inoltre, nuovi attori entreranno a far parte dello show “Made in Shondaland”, tra cui la neo Preside della Middelton University - interpretata da Luna Velez - che renderà la vita di Annalise ancora più complessa.
La terza stagione di Le Regole del Delitto Perfetto andrà in onda sul network americano ABC a partire dal prossimo 22 settembre.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!