Un solo minuto, il meglio della stagione televisiva, 15 titoli. Ecco un riepilogo con alcune fra le novità più attese sui canali FOX dei prossimi mesi, per la stagione televisiva che vi terrà incollati allo schermo fra serie nuove di zecca e graditissimi ritorni.
- The Passage
- The Walking Dead
- Modern Family
- Legion
- Homeland
- Le regole del delitto perfetto
- Deep State
- Grey's Anatomy
- This is Us
- The Resident
- Station 19
- 9-1-1
- Criminal Minds
- The Blacklist
- Proven Innocent
FOX
The Passage
Tratta dall’omonimo romanzo di Justin Cronin, primo di una trilogia, la serie prodotta da Ridley Scott ruota attorno al Progetto Noah, una ricerca di laboratorio derivata dal sangue di un uomo morso da un vampiro nelle caverne della Bolivia.
L’uomo, l’ex medico Tim Fanning (Jamie McShane), diviene il Paziente Zero: con derivati del virus estratti dal suo sangue, vengono infettati altri soggetti, fra i quali c’è la piccola Amy (Saniyya Sidney), una bambina sola al mondo il cui destino importa solo all’agente Brad Wolgast (Mark-Paul Gosselaar).
Ricca di azione, ritmo e destinata a sfociare in uno scenario post-apocalittico, la serie vi conquisterà grazie a una storia piena di colpi di scena e di svolte inattese.
In onda su FOX, ogni lunedì, dal 28 gennaio
The Walking Dead
I Sussurratori, la terribile e spaventosa Alpha (Samantha Morton), il destino di Negan (Jeffrey Dean Morgan) e molto altro: ecco cosa ci aspetta nei nuovi episodi della stagione 9 di #The Walking Dead, che riparte dopo la consueta pausa di metà stagione.
Scopriremo cosa farà Negan, ora libero dalla cella in cui è rimasto per sette anni, e in che modo Michonne (Danai Gurira), Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride) e gli altri sopravvissuti affronteranno la minaccia inedita rappresentata dai Sussurratori, che si camuffano da zombie per attaccare a sorpresa, come hanno già fatto con Jesus (Tom Payne)…
Dopo l’addio di Rick Grimes (Andrew Lincoln), The Walking Dead ha dimostrato di avere ancora attrattiva per il suo pubblico grazie a vecchi e nuovi personaggi che ci sorprenderanno con sviluppi sconvolgenti.
Su FOX ogni lunedì dall’11 febbraio
Modern Family
Claire (Julie Bowen), Phil (Ty Burrell), Cam (Eric Stonestreet), Mitch (Jesse Tyler Ferguson), Gloria (Sofia Vergara), Jay (Ed O’Neill) e tutti gli altri vi aspettano con le avventure inedite della decima stagione della sitcom più premiata degli ultimi anni.
Con la consueta semplicità, a partire da situazioni quotidiane apparentemente banali la famiglia allargata più amata della TV con #Modern Family ci offrirà nuove, impagabili occasioni di divertimento e di presa in giro dei luoghi comuni sui ruoli famigliari.
Fra ritorni di vecchie fiamme - mai dimenticate - partenze per il college e nuove sfide professionali, i protagonisti non smetteranno di stupirci con la loro simpatia e i guai che continueranno a combinare…
A marzo su FOX
Legion
Visionaria, sognatrice, fuori dagli schemi: la serie tratta dai fumetti Marvel incentrati sul personaggio interpretato da Dan Stevens, David Haller, continuerà a stupirci con gli episodi della terza stagione.
In prima assoluta e in contemporanea con gli USA, in #Legion vecchi e nuovi amici - Lenny (Aubrey Plaza), Kerry (Amber Midthunder), Cary (Bill Irwin), Syd (Rachel Keller)… -sono pronti per mettere alla prova David, il mutante più potente mai visto, con sfide sempre più difficili.
Con la prima serie targata Marvel Television, incentrata su un mutante ma non legata al vasto universo cinematografico degli X-Men.
Prossimamente su FOX
Homeland
L’ultima, incredibile stagione sulle avventure di Carrie Mathison (Claire Danes) metterà la parola fine alla tormentata vita professionale e personale della donna che abbiamo visto spesso battersi, completamente sola, per la sua idea di giustizia.
Fra nuovi incarichi, spionaggio, missioni pericolose e difficoltà personali, la lunga storia di #Homeland sta per raccontarci un epilogo che difficilmente saremo in grado di dimenticare.
Prossimamente su FOX
Le regole del delitto perfetto
Annalise Keating (la pluripremiata Viola Davis) torna con un nuovo, intricato mistero da risolvere.
Insieme a nuovi studenti, nella quinta stagione de #Le regole del delitto perfetto, si rimetterà in piedi cercando di ricostruire la propria vita privata e professionale, sconvolta dagli eventi che abbiamo visto nelle stagioni precedenti.
Nel cast tornano Nate Lahey (Billy Brown) e gli ex studenti Connor Walsh (Jack Falahee), Michaela Pratt (Aja Naomi King), Laurel Castillo (Karla Souza) e Asher Millstone (Matt McGorry), insieme a Oliver (Conrad Ricamora).
Rivedremo anche Frank Delfino (Charlie Weber) e Bonnie Winterbottom (Liza Well), mentre incontreremo per la prima volta il personaggio interpretato dalla new entry Timothy Hutton (Leverage, Gente comune).
Prossimamente su FOX
Deep State
La serie in cui Max Easton (Mark Strong), ex agente MI6 in pensione, è costretto a tornare in azione per le vicende che hanno coinvolto suo figlio, sta per tornare con episodi inediti.
Nuove emozioni, spionaggio, complotti internazionali, colpi di scena, voltafaccia e scene ad altissima tensione ci aspettano nella seconda stagione.
Prossimamente su FOX
FoxLife
Grey’s Anatomy
L’inarrestabile successo di Grey's Anatomy continua su FoxLife con gli episodi inediti della stagione numero 15.
Meredith Grey (Ellen Pompeo) e i suoi colleghi - Miranda Bailey (Chandra Wilson), Owen Hunt (Kevin McKidd), Alex Karev (Justin Chambers), Jackson Avery (Jesse Williams) e tutti gli altri - dovranno affrontare nuove emergenze mediche, in situazioni fuori dall’ordinario, mentre continuano a gestire le loro complicate vite private.
Fra diagnosi che non avrebbero mai voluto formulare e competizioni che rischiano di compromettere gli interventi sui pazienti, torneremo a Seattle per nuovi, emozionanti episodi.
Dal 25 febbraio su FoxLife
This is Us
Con la terza stagione continua la commovente storia della famiglia Pearson, fra presente e passato.
L’amore fra Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore) continua a raccontarci i pezzi del puzzle sulla loro difficile vita insieme, complicata ancor più dal fatto che i due sembrano incapaci di stare lontani l’uno dall’altra ma anche insieme.
Nel presente, le vite dei loro figli Randall (Sterling K. Brown), Kate (Chrissy Metz) e Kevin (Justin Hartley) continuano a legarsi alle difficoltà vissute in famiglia da ragazzi, ricordandoci come le esperienze personali siano determinanti nel nostro modo di affrontare ogni situazione.
Su FoxLife ogni lunedì dal 21 gennaio
The Resident
Il medical drama con Matt Czuchry nei panni del dottor Conrad Hawkins prosegue su FoxLife con gli episodi inediti della seconda stagione.
Insieme allo specializzando Devon Pravesh (Manish Dayal) e al personale medico dell’ospedale, Hawkins affronta nuove, toccanti storie di pazienti che hanno bisogno del suo aiuto.
Nel frattempo, Devon deve anche riflettere sulla sua relazione sentimentale e affrontare emergenze inaspettate…
Prossimamente su FoxLife
Station 19
Lo spinoff di Grey’s Anatomy che ci racconta le avventure della squadra di vigili del fuoco di Seattle in cui lavora il marito di Miranda Bailey, Ben Warren (Jason George) continuerà a regalarci nuove emozioni.
Interventi sempre più difficili ma soprattutto pericolosi coinvolgeranno la squadra e le famiglie degli uomini e delle donne che quotidianamente mettono a rischio le proprie vite per salvare quelle delle persone in difficoltà.
Prossimamente su FoxLife
9-1-1
La squadra d’intervento del numero d’emergenza degli Stati Uniti, il 911, dev’essere preparata a qualsiasi evenienza. Poliziotti, paramedici delle ambulanze e vigili del fuoco lavorano insieme, fianco a fianco, coordinandosi per gestire al meglio ogni situazione a rischio che si trovano ad affrontare.
Athena Grant (Angela Bassett), Bobby Nash (Peter Krause), Buck (Oliver Stark), Hen (Aisha Hinds) e la new entry Maddie Kendall (Jennifer Love Hewitt) torneranno con gli episodi inediti della seconda stagione, ricchi di storie coinvolgenti ideate dai creatori della serie #Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear e ispirate a storie di cronaca realmente avvenute.
Prossimamente su FoxLife
FoxCrime
Criminal Minds
Nei nuovi episodi, quelli della seconda parte della quattordicesima e penultima stagione di #Criminal Minds, la squadra della BAU affronterà nuovi serial killer e casi complessi, che la metterà duramente alla prova.
David Rossi (Joe Mantegna), il dottor Spencer Reid (Matthew Gary Gubler), Jennifer Jareau (A.J. Cook), Penelope Garcia (Kirsten Vangsness), Emily Prentiss (Paget Brewster) e gli altri si troveranno di fronte S.I. sempre più ingegnosi, fino all’incontro con il nemico che metterà in serio pericolo la vita di uno di loro e che sarà protagonista anche nell’ultima stagione.
Su FoxCrime ogni venerdì dal 1° febbraio
The Blacklist
Nella sesta stagione di #The Blacklist, con l’ingresso di Christopher Lambert nel cast nei panni di un nuovo cattivo, Liz (Megan Boone) e Jennifer (Fiona Dourif) dovranno lavorare su più fronti.
Nel tentativo di riconquistare la fiducia di Red (James Spader) - o di chiunque egli sia - dovranno mentire, nascondere informazioni e seguire le tracce giuste per arrivare alla verità sulla notte che, trent’anni prima, ha sconvolto le loro vite…
Per conoscere tutti i segreti degli episodi guardate l'esclusivo e dettagliato speciale su The Blacklist!
Su FoxCrime ogni venerdì dal 1° febbraio
Proven Innocent
Madeline Scott (Rachelle Lefèvre) viene ingiustamente accusata di un crimine che non ha commesso, insieme al fratello. Quando ottiene giustizia, decide di diventare avvocato per far sì che nessun altro debba sopportare l’orrore che ha vissuto, e si specializza in casi di persone ingiustamente accusate.
Creata da Danny Strong (Empire), #Proven Innocent è stata ispirata a Strong dalla storia di Amanda Knox, prima condannata e poi assolta (più volte) in Italia per l’omicidio della sua compagna di stanza all’università di Perugia, Meredith Kercher.
Nel cast anche Laurie Holden, la ex Andrea di The Walking Dead e Catherine Lidstone (Weeds).
Su FoxCrime ogni martedì dal 19 febbraio
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!