Supereroi e videogame continuano ad andare a braccetto.
Questa volta, però, non dovremo controllare i poteri dei personaggi più amati dell'universo Marvel o DC Comics, ma affiancare la famiglia Parr nella sua lotta al supercrimine con LEGO Gli Incredibili, nuovo videogame realizzato da TT Games e ispirato alle vicende dei due film Gli Incredibili e Gli Incredibili 2 - il sequel al debutto nelle sale a settembre.
E se il primo trailer ci aveva già conquistato, oggi possiamo finalmente vedere il titolo in azione nel primo video gameplay:
Tutti gli appassionati di LEGO e della famiglia più incredibile del grande schermo possono così ritrovare tutti i superpoteri della famiglia Parr, tra cui le trasformazioni flessibili di Elastigirl, l'impareggiabile super-forza di Mr. Incredible, gli indistruttibili campi di forza di Violetta, la velocità della luce di Flash e le imprevedibili abilità di Jack-Jack.
Nella clip, la famigliola di casa Disney Pixar fa lavoro di squadra affrontando una serie di pericolosi criminali. Nello specifico, Elastigirl si trasforma in un solido ponte per permettere a Mr. Incredible di raggiungere l'altro lato, mentre Violetta scatena i suoi poteri per demolire le griglie laser in modo che Flash possa sfrecciarvi in mezzo.

Lasciandovi al filmato tutto azione e umorismo, vi ricordiamo che LEGO Gli Incredibili sarà disponibile a partire dal 15 giugno 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!