La Forza si sveglierà oggi, questa volta su computer e console.
Warner Bros. Interactive Entertainment presenta oggi, 28 giugno, il suo LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, lettura in chiave LEGO dell'ultimo film della saga di Guerre Stellari per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e PC.
E se abbiamo già visto i trailer dedicati a Finn e a Poe Dameron, questa volta il titolo creato da TT Games prova a sedurci con la bella e letale Rey.
È infatti la spazzina di Jakku, che si trova suo malgrado coinvolta in un conflitto galattico tra la Resistenza e il Primo Ordine, la protagonista dell'ultimo video dedicato al gioco.
Il filmato mostra Rey nella sua forma LEGO durante alcune delle scene chiave del film, costruite (ed è proprio il caso di dirlo) con la tipica ironia del franchise. Nelle cut-scene cinematografiche non manca poi il doppiaggio originale di Benedetta Degli Innocenti, che ha prestato la sua voce all'attrice Daisy Ridley.
In LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza potremo combattere via terra e nei cieli stellati dell'universo di George Lucas, rivivendo tutti gli eventi del lungometraggio campione d'incassi confezionato da J.J. Abrams.
Non solo, saranno presenti anche eventi inediti utili ad approfondire alcuni aspetti della trama e tutti i legami che intercorrono tra The Force Awakens e la trilogia originale.

Da Jakku alla Base Starkiller, i videogiocatori potranno esplorare tutte le location più iconiche della saga stellare, sfruttando - pad alla mano! - il sistema avanzato "Multi-Builds" per assemblare i cubetti danesi e superare così i diversi livelli.
Insomma, tenetevi pronti: LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è in arrivo nella nostra Galassia!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!