LEGO Worlds arriva su PlayStation 4 e Xbox One a febbraio 2017

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Dopo aver trasposto in versione videoludica alcuni dei più grandi successi cinematografici dell'ultimo decennio e aver divertito grandi e piccini con LEGO Dimensions, TT GamesWarner Bros. Interactive Entertainment sono pronti a stupire gli appassionati dei celebri mattoncini colorati con un nuovo videogioco, un titolo che si colloca già tra gli imperdibili del 2017.

Stiamo parlando di LEGO Worlds, in cui i giocatori saranno chiamati a dare libero sfogo alla propria fantasia portando in vita interi mondi da esplorare, personalizzandoli in ogni minimo dettaglio.

Advertisement

Sarà quindi possibile osservare cowboy che cavalcano giraffe in ambientazioni medievali, vampiri che spaventano Yeti nell'antico Egitto, fino a rulli compressori, bolidi da corsa ed enormi escavatrici gareggiare tra di loro.

Il gioco sarà dotato anche di una modalità multiplayer online, che consentirà ai giocatori di esplorare i mondi dei propri amici e vivere con loro entusiasmanti esperienze di gioco cooperative e competitive.

Di seguito il trailer di lancio:

Già disponibile in accesso anticipato su Steam dallo scorso anno, LEGO Worlds approderà il prossimo 24 febbraio su PlayStation 4 e Xbox One, dando così modo anche ai possessori di console di ultima generazione di godere del nuovo titolo targato LEGO.

Advertisement

Assieme all'annuncio dell'uscita del gioco, Warner Bros. ha rivelato anche tema e contenuto del primo DLC del titolo: si tratta di un pack addizionale dedicato alla serie LEGO Agentscontenente nuovi personaggi, veicoli, armi esclusive. Questo contenuto aggiuntivo sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 per novanta giorni.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...