Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sposeranno in Australia?

Autore: Silvia Artana ,

La notizia che i fan di Liam Hemsworth e Miley Cyrus aspettavano da tempo sembra finalmente essere arrivata. Stando alle voci che si rincorrono sui media, infatti, la coppia starebbe pianificando di sposarsi in Australia

Secondo quanto ha rivelato una fonte a US Weekly, il viaggio che i due hanno fatto lo scorso aprile a Byron Bay, città d'origine dell'attore, sarebbe stato una sorta di sopralluogo in vista delle nozze:

Advertisement

[Liam e Miley, n.d.r.] hanno valutato potenziali location e si sono guardati intorno.

Dopo la fine della loro relazione nel 2013, Liam e Miley sono rimasti amici e la cantante non ha mai smesso di parlare dell'ex come dell'uomo della sua vita, nonostante la storia con Patrick Schwarzenegger e i numerosi flirt (veri e presunti).

E che fosse vero amore si è capito quando ha deciso di mettere la testa a posto per riconquistarlo.

Liam - protagonista di Independence Day: Resurgence - non ha mai sopportato gli eccessi di Miley e l'ha lasciata proprio per i suoi atteggiamenti sopra le righe.

Advertisement

Ma oggi quei tempi sembrano definitivamente archiviati e così ecco i progetti matrimoniali.

A dare credito alla coppia, però, non ci sarebbero nozze in vista. Come riporta ancora US Weekly, infatti, mentre era ospite di un talk show di TV Week Australia, l'attore ha dichiarato di non essere fidanzato. 

No Instagram parameter url defined

Tuttavia, in un'altra intervista a Entertainment Tonight, Liam ha rilasciato una dichiarazione sibillina, che suona come una conferma che qualcosa "bolle in pentola":

Advertisement

Ho capito che è molto più facile non parlare della mia vita privata, perché di solito dico la cosa sbagliata e finisce che si complica tutto. Così preferisco tacere.

Ad aumentare la veridicità dei rumors circa l'imminente matrimonio ci sarebbero inoltre l'assidua frequentazione di un wedding planner da parte di Miley e ulteriori dettagli sulla cerimonia stessa.

Secondo la fonte di US Weekly, infatti, la cantante avrebbe le idee molto chiare circa i festeggiamenti:

Vorrebbe tante case gonfiabili. Come a un carnevale!

Advertisement

Per la serie: va bene mettere la testa a posto, ma senza perdere la voglia di divertirsi.

L'importante è che Liam sia d'accordo, altrimenti rischia di essere il matrimonio più breve della storia...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...