Lizzie McGuire: Sophie Turner si offre per il ruolo di Miranda nel revival

Autore: Elena Arrisico ,

#Sophie Turner sarebbe interessata a interpretare il ruolo di Miranda nel revival di Lizzie McGuire. L’ex Sansa Stark di Game of Thrones vorrebbe cambiare genere, e a rivelarlo è stata lei stessa in una delle Storie sul suo profilo Instagram.

Dunque, la serie Lizzie McGuire è stata messa in pausa. Sono ovviamente devastata come tutti voi. [Ma] Miranda ci sarà in questa stagione? Perché io sono qui, sono disponibile. Sono la vostra nuova Miranda.

Advertisement

Miranda Sanchez è la migliore amica di Lizzie (#Hilary Duff) che, nella serie originale, aveva il volto di Lalaine.

Prodotta e trasmessa da Disney Channel e amatissima tra gli adolescenti, la serie è composta da due stagioni e un film, e rappresentò il trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo di Hilary Duff.

Disney
Hilary Duff e Lalaine si sorridono in Lizzie McGuire
Lizzie McGuire e la sua migliore amica Miranda

Lo scorso agosto, è stato annunciato il revival di Lizzie McGuire, che debutterà sulla nuova piattaforma Disney+.

La produzione ha avuto inizio alla fine del 2019. Molti sono i membri originali del cast che hanno annunciato il loro ritorno, inclusa la Duff nelle vesti anche di produttrice esecutiva. Ai primi due episodi hanno lavorato volti noti per i fan della serie come Hallie Todd (Jo McGuire), Robert Carradine (Sam McGuire), Jake Thomas (Matt McGuire) e Adam Lamberg (Gordo). Intervistata da E! News, la Duff ha detto:

Advertisement

Sarà ovviamente divertente ed è una commedia, ma Lizzie era lì per tutti durante l’adolescenza: era la loro migliore amica e mi piacerebbe provare a incarnare la stessa cosa anche nei suoi 30 anni.

No Instagram parameter url defined

Poco dopo, però, il revival è stato sospeso, la showrunner e creatrice della serie Terri Minsky ha abbandonato il progetto e, adesso, la serie si trova in un limbo.

Lalaine pare non sia stata scritturata per riprendere il proprio ruolo.

Advertisement

Non si sa se Sophie Turner stesse scherzando o meno nella sua Instagram Story… non ci resta che attendere! Nel mentre, ricordiamo che Disney+ arriverà in Italia con una settimana di anticipo rispetto a quanto previsto: il 24 marzo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...