London Fields: il trailer vietato ai minori del film con Amber Heard (e Johnny Depp)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

London Fields verrà finalmente proiettato sul grande schermo.

La rocambolesca storia del film ispirato all'omonimo romanzo di Martin Amis si conclude con un lieto fine: secondo Vulture, approderà al cinema negli Stati Uniti il prossimo agosto. Lionsgate, che lo ha prodotto, ha divulgato il primo trailer ufficiale del film con una pazzesca Amber Heard nei panni della protagonista Nicola Six.

Advertisement

In calze a rete e tacchi a spillo - ma prevalentemente nuda, o quasi - l'attrice interpreta una mangiauomini che suscita odio e desiderio, attirando l'attenzione di uno scrittore malato terminale che vuole scriverne la storia.

Lionsgate
La locandina di London Fields
La locandina di London Fields

A quanto pare, la lunga disputa in tribunale tra la Heard e Lionsgate si è conclusa.

Il ritardo dell'uscita del film, infatti, non è stato dovuto esclusivamente alla ricerca del regista giusto - prima di Matthew Cullen ci avevano provato anche David Cronenberg e Michael Winterbottom - ma principalmente alle accuse mosse dall'attrice alla produzione: stando alle sue parole, avrebbero sfruttato la sua immagine senza veli più di quanto fosse stato concordato.

In seguito alle accuse e alla mancata realizzazione del film nei tempi stabiliti - era il 2015 - la casa di produzione ha citato in giudizio Amber Heard chiedendo un risarcimento di 10 milioni di dollari. La richiesta è stata respinta, in seguito al contrattacco della Heard: Lionsgate avrebbe assoldato una sua controfigura per filmare più scene di nudo e di sesso rispetto a quanto stipulato nel suo contratto.

Advertisement

Dinamiche giudiziarie a parte, il film è pronto a debuttare al cinema e le prime immagini lasciano senza fiato.

Accanto ad Amber Heard ci sono anche Billy Bob Thornton, Theo James, Jim Sturgess, Cara Delevingne e Johnny Depp.

L'attore - di recente bersaglio di critiche e polemiche proprio per i suoi trascorsi burrascosi con la Heard - in quell'occasione ha recitato con l'allora ex moglie per l'ultima volta, ed è effettivamente molto strano rivederli insieme dopo il divorzio, registrato ufficialmente nel 2017.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...