Lost, ABC starebbe pensando a un reboot della serie

Autore: Chiara Poli ,

La notizia è freschissima: direttamente da un panel alla Television Critics Association un giornalista ha chiesto Presidente di ABC Entertainment, Karey Burke, se un reboot di Lost fosse una possibilità.

La domanda è arrivata dopo la proiezione della famosissima scena in cui Jack (Matthew Fox), urla a Kate che devono tornare indietro (We have to go back!), all'isola.

Advertisement

La risposta della Burke non si è fatta attendere: quello di riportare Lost in TV per lei è un sogno.

Mi piacerebbe moltissimo. Sarebbe un reboot che io vorrei proprio vedere.

[QUIZ]

Karey Burke, che nel novembre del 2018 ha sostituito Channing Dungey alla guida di uno dei più importanti network statunitensi, ha parlato del ritorno di Lost come di un suo sogno.

È questo che sogno quando vado a dormire la sera. Non ne ho parlato con Cartlon (Cuse) o J.J. (Abrams) o ABC Studios. Ma spesso mi viene chiesto di quale serie farei un reboot e spesso la mia risposta è Lost - e qualche volta Alias. Niente da segnalare ancora. Forse mai. Ma sarebbe divertente parlarne.

Advertisement

L'entusiasmo della Burke è contagioso, ma personalmente penso che una serie come Lost debba essere lasciata esattamente dove si trova: nella nostra memoria e nel nostro cuore.

Voi che ne dite? Guardereste un reboot di Lost?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...