Lost: arrivano 3 finali alternativi, ma per il musical

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Non ci stancheremmo mai di parlare di Lost. Soprattutto in questi mesi che, per un motivo o per l’altro, la serie culto di J.J. Abrams festeggia10 anni di vita. Stavolta, a destare la nostra curiosità è un evento che hastupito non poco gli orfani dello show: il musical ad esso ispirato.

We haveto go back: Lost The Musical,in scena in questi giorni al Lillian Theatre di Hollywood, è stato presentatoin questo modo dai suoi autori Steven Christopher Parker e Steven Brendon: “Una parodia non autorizzata della nostraserie preferita. Dio ti ama come ha amato Jacob”. Sottotitolo che chiariscegli intenti ironici dell’intera operazione.

Advertisement

Particolareenfasi, nella promozione dello spettacolo, è stata data al suo finale. Anzi, ai suoifinali.

Come molti di voi sapranno, il finale veronon è stato accolto così bene. Così, per rimediare, abbiamo pensato a ben TREFINALI!!!”, spiegano i creatori. “Ogninotte il pubblico vota il finale che vorrebbe vedere, così i fan di LOSTavranno finalmente la possibilità di assistere alla conclusione che hannosempre sognato!

Le chance che We have to go back: Lost The Musicalarrivi anche da noi non sono molte (è il destino di molti musical tratti dafilm o serie di successo). Ma, si sa: con l’isola non si può mai sapere…

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...