L’ottava stagione sarà l’ultima

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Showtime l’ha confermato: la prossima stagione di Dexter, l’ottava, sarà anche quella conclusiva per la fortunata serie con Michael C. Hall. Il network americano ha ufficializzato ieri la notizia, che in via ufficiosa era trapelata già da temp

Come ricorda il sito di TV Guide, nel corso di queste sette stagioni Dexter ha collezionato 25 nominations agli Emmy e 10 ai Golden Globes. Michael C. Hall, straordinario nel ruolo del “killer dei serial killer”, è stato premiato con un Golden Globe e ha incantato il pubblico di tutto il mondo. Quasi tre milioni di telespettatori hanno seguito il finale della settima stagione, con la scioccante (occhio: se non l’avete vista è spoiler!) uccisione di Maria La Guerta da parte di Debra, che per salvare il fratello ha deciso di eliminare il suo capitano, che aveva scoperto il segreto di Dexter.

Advertisement

Le conseguenze di questa azione saranno drammatiche e potrebbero ricostruire completamente gli equilibri nei rapporti fra i protagonisti della serie. L’ottava stagione partirà proprio da questo punto e porterà a conclusione l’avvincente storia tratta dai romanzi di Jeff Lindsay. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...