Lucidate la lama celata per il trailer di lancio di Assassin's Creed Origins

Autore: Andrea Guerriero ,

Ubisoft è pronta a riscrivere la storia ancora una volta. 

Dopo un anno di pausa e un film con Michael Fassbender all'attivo, la saga di Assassin's Creed tornerà ad animare console di ultima generazione e personal computer. Il 27 ottobre i negozi andranno infatti ad accogliere il promettente Assassin's Creed Origins, previsto per PC, PlayStation 4 e Xbox One. 

Advertisement

Solo tre giorni ci separano allora dalla più grande avventura della stagione autunnale, per cui la compagnia francese ha rilasciato l'immancabile trailer di lancio:

Un trailer in cui a bruciare non è solo il coraggio di Bayek di Siwa, protagonista del videogame, ma anche le sabbie dell'Egitto tolemaico, ambientazione richiesta a gran voce dagli appassionati e scelta dal team di sviluppo per raccontare la nascita stessa della Confraternita degli Assassini

Assassin's Creed Origins sarà un po' un prequel per l'intero franchise ''rosso sangue'', in cui non mancheranno eventi storici, personaggi dell'epoca e intensi colpi di scena. Il tutto condito dallo scontro con il misterioso Ordine degli Antichi. Non a caso la storia racconta le origini della lotta tra gli Assassini, che combattono per la pace promuovendo la libertà, e una cabala segreta - precursori dei Templari - che desidera la pace attraverso l'imposizione dell'ordine.

Prima di lasciarvi alla spettacolare visione, vi ricordiamo che Ubisoft ha intenzione di spingere il debutto di Assassin's Creed Origins con tutta una serie di opere cartacee. Non mancheranno romanzi, fumetti e guide ufficiali, utili ad approfondire l'universo di gioco e la sua complessa narrazione.

Assassin's Creed Origins in uscita il 27 ottobre di quest'anno

Cosa ne dite, il 27 ottobre vi farete trovare pronti e armati della vostra fedele lama celata?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...