Madonna offre sesso orale agli americani che voteranno Hillary Clinton

Autore: Silvia Artana ,

La campagna elettorale USA diventa a luci rosse e stavolta Donald Trump non c'entra. Ad apporre la tripla X alla corsa alla Casa Bianca è stata Madonna, che per convincere gli elettori a votare per Hillary Clinton ha messo sul tavolo un incentivo vecchio come il mondo, ma sempre efficace: del sesso orale.

Per sostenere la candidata democratica, la cantante si era già spogliata su Instagram (seguendo a ruota l'esempio di Katy Perry), ma stavolta è andata decisamente oltre, perché la "proposta indecente" non è stata fatta sui social, bensì è arrivata dal palco del Madison Square Garden, in apertura dello spettacolo di Amy Schumer.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Miss Ciccone ha accettato l'invito dell'attrice comica di introdurre il suo show a New York e ha interpretato l'insuale (per lei) ruolo di "spalla", scaldando il pubblico presente nell'arena. Quindi, prima di congedarsi per lasciare il posto a quel "genio della commedia" di Amy, ha fatto la sua promessa elettorale:

Se voterete per Hillary Clinton, vi farò un p******. Ok? Sono davvero brava. Non sono un giocattolino sessuale. Mi prendo il mio tempo, creo un sacco di contatto visivo e ingoio.

Alle parole della cantante, il Madison Square Garden è letteralmente esploso, ma Madonna non si è scomposta. Dopo la divagazione hot, è rientrata nel ruolo di presentatrice e ha annunciato come se niente fosse l'interprete di Un Disastro di Ragazza, aggiungendo anche di essere "follemente gelosa" del suo talento comico.

Amy Schumer fa allusioni piazzando un microfono di fronte a Madonna

Amy non si è fatta problemi a utilizzare bonariamente con l'amica, creando in tempo reale per lei (e con lei) un meme allusivo su Instagram, che potete vedere qui sopra e ha raccolto quasi 28mila like in poche ore.

Advertisement

Com'è ovvio, l'interprete di Like a Virgin non se l'è minimamente presa e anzi ha festeggiato il successo dello spettacolo con Amy e la sua squadra, scattando selfie e posando per una bizzarra piramide umana.

Madonna abbraccia Amy Schumer per un selfie

La proposta di Madonna rientra a tutti gli effetti nella casistica del voto di scambio, che è reato, ma di fronte a una simile offerta, l'eventualità di andare contro la legge è l'ultimo pensiero di una buona parte dell'elettorato americano. Piuttosto, la domanda che rimbalza sul web in queste ore è un'altra: la promessa della cantante vale per tutti o solo per chi era presente allo spettacolo di Amy?

Advertisement

Nel dubbio, la cosa migliore è conservare il biglietto.

La piramide umana conquistata da Madonna

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...