Pensate di essere dei veri #DEADicatedFan e #The Walking Dead è la vostra ragione di vita? Purtroppo però, non sarete mai ai livelli di questo appassionato che ha deciso di sezionare letteralmente le 7 stagioni della serie targata #Robert Kirkman realizzando una mappa interattiva.
Ogni singolo istante dei quasi 100 episodi è stato inserito in una cartina di Google Maps, evidenziandone gli avvenimenti salienti con tanto di video ad hoc in allegato. Avreste mai pensato di arrivare a tanto?
La mappa interattiva di The Walking Dead

A questo link potete trovare la dettagliatissima cartina che racchiude l'intera cronistoria di The Walking Dead, dalla prima bambina zombie che incontra #Rick nel pilot fino allo scontro tra gli abitanti di Alexandria e i Salvatori di #Negan dell'appena conclusa #stagione 7.
Basta cliccare su una determinata icona nella mappa e verranno mostrati gli eventi accaduti in quella location con tanto di spiegazione e, in alcuni casi, anche la scena della serie correlata al luogo in questione.
Tantissime informazioni sull'episodio relativo, i personaggi coinvolti e una breve sinossi di ciò che è accaduto.
Ora che avete trovato un nuovo passatempo potrete divertirvi a setacciare tutta Atlanta alla ricerca dei vostri momenti preferiti dello show. Che la caccia all'episodio abbia inizio!
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!