È tempo di un nuovo titolo mobile per Nintendo: atteso inizialmente per il primo trimestre dell'anno e poi rinviato a data da destinarsi, Mario Kart Tour ha infatti fissato l'appuntamento con il suo debutto, atteso ufficialmente per il prossimo 25 settembre.
Il gioco porterà su iOS e Android le corse arcade della celebre saga della casa di Kyoto, venendo proposto con un modello free-to-play come le precedenti uscite di Nintendo su mobile – il che significa che potrete scaricarlo gratis. Sicuramente, includerà all'interno anche dei contenuti acquistabili, ma per il momento non ci è dato conoscerne i dettagli.
No X.com parameter url defined
Le pre-registrazioni sono al momento aperte sia su AppStore che su Play Store, in vista del lancio ufficiale. Si tratta solo del più recente appuntamento di Nintendo con smartphone e tablet: in precedenza, la compagnia ha lanciato anche i titoli mobile Super Mario Run, Animal Crossing: Pocket Camp, Fire Emblem Heroes e, più recentemente, Dr. Mario.
Nel caso di Mario Kart, parliamo di un franchise all'apice del successo: come sottolineato da CNET, con oltre 17 milioni di copie distribuite Mario Kart 8 Deluxe è infatti il gioco per Nintendo Switch più popolare al mondo.

Siete già impazienti di scaricare Mario Kart Tour per sfrecciare sul vostro smartphone?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!