Megan Boone: “Onorata di lavorare con Spader”

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il grande successo di The Blacklist dipende da tantifattori, e il rapporto che si è instaurato tra Megan Boone e James Spaderè uno di questi. Il loro è un rapporto che parte subito in quinta: l’attrice hadichiarato che, già  durante il loroprimo incontro, James Spader le disse che insiemeavrebbero fatto grandi cose.

“James è un partner eccezionale eincredibile che richiede una fiducia totale. All'inizio mi intimidiva moltissimo, ma ora quella sensazione èpassata. L'ho sfruttata per la mia performance recitativa, visto che ancheLiz aveva paura di Red. Ora siamo diventati un team e ne sono felice”.

Advertisement

Questo ruolo potrebbe rappresentare una vera e propria svolta per lacarriera dell’attrice trentenne. Gli ingredienti per il successo ci sono tutti:la storia, la sceneggiatura e lapresenza di un grande star come James Spader.

"Penso che sia un attoreincredibile", ha detto Boone. “Sono onorata e grata di essere la suaco-star, chiunque vorrebbe partecipare ad uno show come questo. Ed io pensoche sia veramente la forza trainante nel mio approccio al nostrorapporto."

Con tutti questi presupposti, la prossima stagione di The Blacklistsarà davvero memorabile.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...