Megan Boone racconta Megan Boone

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Tutti gli amanti di TheBlacklist sicuramente avranno un piccolo spazietto nel loro cuoreriservato alla bella Megan Boone. L’attricestatunitense è riuscita a raggiungere la vetta con merito, anche grazie ad unabuona dose di gavetta. Ha studiato recitazione alla Florida State University fino a quando, all’età di 26 anni, ha avuto laprima vera occasione per mostrarsi al grande pubblico, grazie al film San Valentino di sangue 3D.

Raggiunge poi la vera consacrazione come attrice grazie a The Blacklist, dove interpreta la bella analista Elizabeth Keen, dove si trasforma da moglie felice e tranquilla, in donna d'azione sospettosa di tutto e tutti.

Advertisement
Un’attrice poliedrica, in gradodi recitare sia in ruoli drammatici, sia in quelli comici, capace di mettere sempre una sfumatura di Megan in ogni suopersonaggio.

[Potrebbe interessarti anche: 5curiosità che non sapete su The Blacklist]

Advertisement

Ecco come si racconta lei stessa, sintetizzandosi in 5 frasi che racchiudono tutta la sua essenza e la sua filosofia di vita:

1 - “Sono una persona curiosa, mi piace scoprire il perché delle cose. Talvolta sono sulset e mi chiedo - Ma com’è possibile cheLiz non trovi la soluzione a questo caso? Come fa a non capire cosa stiasuccedendo?

2 - “Sono sempre stata un’appassionata diarte. Il 10% di ogni compenso comeattrice l’ho destinato per pagarmi uno spettacolo teatrale o comprarmi un’operad’arte.

3 - “Mianonna era la Traverse City Cherry Queen negli anni ’50. Ancora oggi la vedo in alcuni cartellonipubblicitari dell’epoca avvolta in un simpatico costumino con le ciliegie.

Advertisement

4 - “Dopo una dura giornata sul set nonc’è nulla di meglio che tornare a casa, accendere la Jambox e mettere FleetwoodMac come sottofondo. Mi aiuta a ridurre lo stress che accumulo recitandonel difficile ruolo di Elizabeth. Mi ci vuole proprio!”

E conclude parlandoci della serie che tanto amiamo: The Blacklist

5 - “Abbiamo acquisito gli scrittori diFriday Nights Lights, uno show che ho letteralmente divorato! Spero che anche il nostro serial diventi uncapolavoro assoluto.”

Dalle sue parole, si capisce che Megan Boone è una persona che ama profondamente il suo lavoro e che le piace ciò che fa. E, sinceramente, speriamo che riesca a farlo per tanto tempo ancora. Specialmente con The Blacklist, che vi aspetta con i nuovi episodi ogni venerdì alle 21 su FoxCrime in prima assoluta.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...