Michonne deporrà l’ascia di guerra?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Per The Walking Dead il fuso orario non conta. La quinta stagione per Rick & Co. inizia infatti su Fox lunedì 16 ottobre in contemporanea Usa. Danai Gurira, l’attrice che interpreta Michonne, non ce la fa più a tenersi tutto dentro, e fa delle anticipazioni sul suo personaggio. Così, scopriamo che la “donna samurai” dovrà affrontare una dura lotta interiore, che la farà sentire come se venisse tirata in due direzioni opposte.

Ecco cosa ha raccontato l’attrice a Entertainment Weekly:

Advertisement

Michonne non cerca qualcosa di più stabile per la sua vita. Crede invece che sia Carl ad avere bisogno di qualcosa di più stabile rispetto a ciò che hanno adesso e a quello che hanno vissuto in passato. Lei è una donna che fa ciò che deve essere fatto, e tutto questo implica molta ferocia”.

L’attrice ha inoltre aggiunto che Michonne non ha molta scelta, perché a complicare il tutto c’è la sua esigenza di dover continuare ad essere forte e a combattere contro i nemici, vivi o morti che siano:

“Si tratta di un arco narrativo molto interessante: sta cercando di allontanarsi dalla guerriera che è, ma il mondo glielo permetterà?

Quando l’abbiamo lasciata, il legame con Carl era molto forte. Non ci sorprenderemmo se scoprissimo che vuole deporre la spada proprio per occuparsi, a tempo pieno, di lui e della sorellina piccola. Comunque, ciò che adesso ci preme di più è vedere come riusciranno a venir fuori da quel gran pasticcio di Terminus. Stringete i denti, manca poco.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...