Non l’avremmo mai detto, ma anche Undici è cresciuta (e così in fretta!). Millie Bobby Brown, l’attrice rivelazione di Stranger Things, ha spento sedici candeline. Per l’occasione, la baby star e ambasciatrice UNICEF, ha condiviso sul proprio profilo Instagram un messaggio su quanto sia importante la gentilezza.
Approfittando del suo compleanno, Millie ha constatato quanto gli ultimi tempi siano stati difficili per lei, spesso bersaglio di attacchi e critiche.
Millie ha condiviso un videomontaggio su una canzone di Justin Bieber con alcuni momenti della sua vita, da quando era piccola (brevi spezzoni di video girati in casa, con la sua famiglia) ai primi anni come attrice a oggi, con tanto di titoli dei portali online che riportavano l’addio della giovane star a Twitter per un insistente cyberbullismo.
Sento che il cambiamento deve avvenire non solo per questa generazione ma anche per la prossima. Il nostro mondo ha bisogno di gentilezza e sostegno per far crescere noi bambini e farci avere successo.
Una ragazza molto giovane bersagliata da commenti sessualizzati, insulti e attacchi si sente, nella migliore delle ipotesi, frustrata. Millie Bobby Brown non ha nascosto, proprio nel giorno in cui ha compiuto sedici anni, di essersi sentita ferita.
Gli ultimi anni non sono stati facili, lo ammetto. Ci sono momenti in cui mi sento ferita dalle inesattezze, dai commenti inappropriati, dalla sessualizzazione e dagli insulti gratuiti che alla fine mi hanno provocato dolore e insicurezza. Ma non sarò mai sconfitta. Continuerò a fare ciò che amo e a diffondere il messaggio per portare avanti il cambiamento.
L’attrice ha voluto puntualizzare su come non sia tutto oro quello che luccichi, anche per una star che ha conquistato la fama ancora bambina.
Spero che questo video vi informi sulle cose che accadono dietro le quinte e dietro alle luci lampeggianti. Ma non vi preoccupate, troverò sempre un modo per sorridere.
No Instagram parameter url defined
Tanti colleghi hanno voluto esprimere su Instagram il loro affetto per l’interprete di Undici. Tra questi, anche la co-star di Stranger Things Noah Schnapp, che interpreta Will.
Buon compleanno Millie. Questo sarà il tuo anno. Di nuovo!
O Bella Hadid, supermodella californiana.
Ti voglio bene Millie, buon compleanno baby!
Dolci e incoraggianti anche le parole di Octavia Spencer.
Stai mostrando un grande equilibrio in questo settore che spesso non fa passare niente. Goditi ogni aspetto dell’avere 16 anni. Fidati di me, [tutto questo] non si ferma nemmeno quando hai 35 anni come me. Ok, NON ho 35 anni.
No Instagram parameter url defined
Buon compleanno Millie!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!