Sul red carpet degli Emmy Awards 2018, Millie Bobby Brown ha catturato l'attenzione di giornalisti e fotografi non solo per il suo delizioso look ma anche a causa di alcune dichiarazioni rilasciate in merito alla sua amicizia con il rapper Drake.
La giovane attrice di Stranger Things ha descritto con grande entusiasmo il loro rapporto: lei e Drake si scambiano spesso degli SMS e parlano di tutto, lei si confida e lui elargisce consigli, specialmente in materia di ragazzi.
Millie non ha gradito che in molti abbiano messo in dubbio l'autenticità della sua amicizia con il rapper, conosciuto lo scorso anno. Secondo i più maliziosi (e malpensanti), non è sano per una ragazzina di 14 anni avere un amico tanto più grande di lei, e c'è chi addirittura è arrivato a sospettare che Drake possa in qualche modo manovrarla.
No X.com parameter url defined
No X.com parameter url defined
La Brown ha sfogato la sua rabbia su Instagram Story, condividendo un messaggio molto diretto. In sostanza, invita tutti a non giudicare le sue amicizie e a dedicarsi a questioni più serie. "Siete strani ragazzi...Davvero. Sono fortunata ad avere persone in questo ambiente che occupano il loro tempo ad aiutarmi e che mi offrono la loro guida" ha scritto Millie, concludendo:
Sono davvero fortunata ad avere queste persone meravigliose nella mia vita. Ora tornate a parlare di problemi seri, non delle mie amicizie.

Basterà per mettere a tacere i pettegolezzi?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!