Ne avevamo parlato già tempo fa: Misfits tornerà sui piccoli schermi con un reboot americano prodotto da Freeform. Il cast, in gran parte già annunciato, si è arricchito di altri due nomi: Dave Foley e Charlie Saxton.
A lavorare alla sceneggiatura del reboot ci sarà Diane Ruggiero-Wright (iZombie), che seguirà la trama della serie originale inglese: dei giovani ragazzi sono costretti a seguire il programma dei servizi socialmente utili e, in seguito a una tempesta particolare, scoprono di avere improvvisamente acquisito dei superpoteri.
Chi interpreteranno i nuovi arrivati?
Dave Foley interpreterà Bernie, un autista (probabilmente di Uber) disinteressato e impacciato che veste ancora gli abiti degli anni '90; delle qualità, che lo definirebbero alquanto "disperato".
Foley è sia attore che doppiatore. Ha preso parte a disparati episodi di diverse serie televisive, tra cui #Desperate Housewives e #How I Met Your Mother, mentre di recente ha recitato in The Middle e Dr. Ken.
Charlie Saxton invece interpreterà Simon, il personaggio più schivo di Misfits che si nasconde dietro il proprio imbarazzo e la propria intelligenza. Simon è sempre stato abituato ad essere ignorato dal mondo. È un personaggio fragile, traumatizzato dai suoi compagni di stanza, e avrà difficoltà a connettersi con gli altri ragazzi ai servizi socialmente utili.

Charlie Saxton, classe 1990, ha lavorato in diversi progetti, tra cui Amabili Resti e Twelve, ma ha ottenuto notorietà con il ruolo da co-protagonista in Hung - Ragazzo squillo, una serie televisiva americana trasmessa su HBO per ben tre anni, dopodiché è stata cancellata.
Recentissimo ingaggio è stato quello in #Come sopravvivere alla vita dopo la laurea, serie TV trasmessa su FOX che è stata cancellata dopo appena una stagione.
Il resto del cast di #Misfits è composto da Ashleigh LaThrop (Alicia), Tre Hall (Curtis), Allie MacDonald (Kelly) e Jake Cannavale (Nathan).
Freeform ha già ordinato il pilot, la cui produzione è attualmente in corso a Vancouver.
E voi, cosa ne pensate di questo reboot di Misfits?
Fonte: Deadline
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!