Modern Family: la stagione numero 11 sarà l’ultima, cosa succederà?

Autore: Chiara Poli ,

Non giriamoci intorno: #Modern Family ha battuto ogni record, accaparrandosi per anni i premi televisivi più ambiti e portanto a casa per ben 5 anni di fila l'Emmy per la migliore serie di genere comdy.

A dieci anni dall’esordio sul piccolo schermo, i suoi fan sono ancora lì, incollati alla TV, a ridere delle improbabili avventure quotidiane della famiglie Pritchett e Dunphy.

Advertisement

La grande, irresistibile famiglia allargata di Claire (Julie Bowen), Phil (Ty Burrell), Cam (Eric Stonestreet), Mitch (Jesse Tyler Ferguson), Gloria (Sofia Vergara) e Jay (Ed O’Neill) ha vinto un Golden Globe e la bellezza di 22 - ventidue! - Emmy Awards.

Ora sappiamo che Modern Family, rinnovata per un’altra stagione, chiuderà i battenti proprio con questo undicesimo ciclo appena annunciato.

Gli autori hanno ancora tante storie da raccontarci, e i protagonisti moltissime occasione per divertirci, ma anche per farci riflettere sulle contraddizioni della frenetica vita contemporanea.

Per ora sappiamo che i nuovi episodi saranno almeno 18, e al massimo 22.

Advertisement

I creatori e produttori esecutivi Christopher Lloyd e Steve Levitan, insieme al cast originale della serie, hanno molto colpito Karey Burke, Presidente di ABC Entertaiment che noi conosciamo già per il suo desiderio di vedere un reboot di Lost.

La Burke ha dichiarato:

Chris e Steve hanno creato una delle più famose e iconiche commedie nella storia della televisione. Nella sua stagione finale, ci saranno altri eventi molto importanti ai quali nessuno che sia stato un fan della serie vorrà mancare.

Alla Burke piacerebbe moltissimo anche uno spinoff della serie, ma a quanto ne sa l’eventualità di realizzarne uno non è mai stata prevista.

Advertisement

Insieme a lei, anche i due creatori della serie hanno rilasciato alcune dichiarazioni sull’ultimo ciclo della premiatissima sitcom.

Christopher Lloyd ha annunciato l’arrivo di grossi cambiamenti.

Per 10 anni, i nostri personaggi hanno coraggiosamente affrontato i punti di svolta nelle loro vite e li hanno attraversati con grande arricchimento personale; abbiamo scelto un percorso diverso realizzando un’altra stagione di Modern Family.

Steve Levitan, invece, ha stuzzicato la stampa con queste parole:

Advertisement

Anche dopo 10 anni insieme, ci siamo resi conto che ci sono ancora delle cose che i nostri sceneggiatori non sanno sulle rispettive vite sessuali…

L’ultima stagione di Modern Family, insomma, promette di fare faville. Ancor più delle dieci che l’hanno preceduta!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...