Monica Bellucci dimentica Vincent Cassel con un nuovo amore

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quella tra Monica Bellucci e Vincent Cassel - padre delle sue due figlie, Deva (12 anni) e Léonie (6 anni) - è stata una passione travolgente, ma che si è spenta nel tempo.

I due si sono lasciati nel 2013 e da allora la vita sentimentale di Monica è sempre stata avvolta dal mistero. A distanza di qualche anno dal divorzio, la Bellucci ha confessato di essere di nuovo innamorata.

Advertisement

La fascinosa attrice 52enne ne ha parlato con Paris Match - la stessa rivista francese per cui ha posato nuda qualche tempo fa - seppure con qualche reticenza.

C'è un uomo adesso, ma non vi dirò niente di più! Sono già stata amata e ho già amato, ma non ero sempre pronta a ricevere quell'amore. Per molto tempo ho trovato i rapporti di forza intriganti. Ora, però, sono in una nuova fase della mia vita, cerco altre cose.

L'ex moglie di Cassel non ha voluto dire nulla di più, ma di certo è molto innamorata. Monica non ha mai fatto mistero di aver sofferto tanto per il suo divorzio dall'attore francese.

Quando ho divorziato mi sentivo completamente persa. Ho dovuto ricostruire la mia vita.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Così, mentre Cassel vive la sua liaison con la giovanissima modella Tina Kunakey, Monica si gode quelle sensazioni uniche che solo un nuovo amore sa regalare.

No Instagram parameter url defined

In attesa di saperne di più, non vediamo l'ora di ritrovarla al Festival di Cannes, di cui sarà (di nuovo) madrina dal 17 al 28 maggio.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

In bocca al lupo, Monica!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...