Monster Hunter World, un nuovo video illustra la modalità multiplayer

I primi mesi del prossimo anno riaprirà la stagione della caccia in casa Capcom grazie all'uscita di Monster Hunter World su PC, PS4 e Xbox One. Oggi il titolo si mostra in un nuovo gameplay dedicato al multiplayer.

Autore: Andrea Guerriero ,

Tra i tantissimi titoli presenti nel corso della conferenza Sony all'E3 2017 di giugno, uno in particolare - due, se contiamo l'inaspettato remake di Shadow of the Colossus - è riuscito ad entusiasmare il pubblico in sala e quello collegato da casa in diretta streaming.

Ci riferiamo a Monster Hunter World, nuovo esponente dell'amatissima saga targata Capcom, pronta ad approdare sulle nostre PlayStation 4, ma anche su PC e Xbox One, entro l'inizio del prossimo anno. 

E se sul palco della kermesse abbiamo potuto gustarci il trailer di annuncio, oggi la compagnia creatrice di Street Fighter e Resident Evil torna a stuzzicare il palato di tutti gli aspiranti cacciatori con un video del tutto inedito, visibile poco più in alto in questo stesso articolo.

Il filmato mostra agli appassionati la modalità multiplayer, con intense sequenze di gameplay.

A divertirsi con il nuovo titolo di Capcom su PlayStation 4 - in questo caso Monster Hunter World ''gira'' proprio sulla console di ultima generazione di casa Sony - troviamo il producer Ryozo Tsujimoto e il director Kaname Fujioka, aiutati per l'occasione dal community manager Joshua Dahdrai e dallo YouTuber Arekkz.

Per quanto riguarda il videogame più in generale, sappiamo che metterà a disposizione mappe completamente aperte, esplorabili senza interruzioni e caricamenti grazie alla potenza delle piattaforme dell'attuale generazione. La stessa potenza hardware che ha permesso al team di sviluppo di migliorare l'intelligenza artificiale, capace di offrire un nuovo livello di interazione. I cacciatori potranno avvantaggiarsi di questo aspetto per contrapporsi tra di loro.

E voi, siete pronti per la caccia?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!