Mr. Robot finirà con la quarta stagione

Autore: Natasha Nussenblatt ,

Arriva la fine anche per il nostro Mr. Robot! La serie drammatica, dal creatore Sam Esmail e Universal Cable Prods, si concluderà dopo la sua quarta stagione nel 2019.

Dopo un debutto incandescente che ha catapultato gli spettatori nella rivolta culturale di Fsociety e guadagnato un gran numero di premi, Mr. Robot ha perso la sua energia durante la seconda stagione e da quel momento non è stata più in grado di riacquistare del tutto il favore della critica. Tuttavia, è rimasto uno degli show più forti degli USA tra il pubblico dei più giovani.

Advertisement

La prima stagione della serie TV ha ottenuto due Golden Globe, per la miglior serie drammatica e per il co-protagonista Christian Slater, e un Emmy per la star Rami Malek.

Sam Esmail in passato aveva immaginato che la serie durasse per 4-5 stagioni e poi ha dichiarato:

Quando ho creato per la prima volta il mondo di Mr. Robot ho pensato che sarebbe stata una serie televisiva di nicchia con un piccolo seguito. Negli ultimi tre anni è diventato molto di più, e sono continuamente grato dal riconoscimento dello show e dall’incredibile cast e troupe che lavorano instancabilmente per contribuire a dare vita alla mia visione.

E adesso:

Fin dal primo giorno ho deciso di arrivare a una conclusione e, nel progettare la prossima stagione di Mr. Robot, ho capito che la conclusione è finalmente arrivata. Tutti i membri del team creativo, comprese le persone straordinarie negli Stati Uniti e negli UCP non volevano, ma alla fine abbiamo aspettato troppo per il suo inevitabile finale. Pertanto, la quarta stagione servirà come capitolo finale della storia di Mr. Robot. Ai fan della serie: grazie per gli ultimi tre anni, e non vedo l’ora di condividere questa emozionante stagione finale con voi.

Advertisement

Mr. Robot, che ha un accordo con Amazon, segue Elliot Alderson (Rami Malek), un ingegnere della sicurezza informatica, maniaco e depresso, che viene coinvolto nel gruppo di hacker clandestini Fsociety, dopo essere stato reclutato dal suo leader (Christian Slater).

Altre star fanno parte del cast di Mr. Robot: Portia Doubleday, Carly Chaikin, Martin Wallström, Grace Gummer, Michael Cristofer e Stephanie Corneliussen.

Esmail ha anche dichiarato su Twitter.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Mr. Robot, di UCP e Anonymous Content, è prodotto da Sam Esmail, Steve Golin e Chad Hamilton e ha portato un grande prestigio a USA Network.

Nel 2019 quindi non diremo solo addio a The Big Bang Theory e Game of Thrones, ma anche a Mr. Robot!

Cosa ne pensate? Vi dispiace? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...