Mulder e Scully in intimità in un video speciale di X-Files

A gennaio l'undicesima stagione di X-Files arriverà su FOX, nel frattempo il nuovo promo esteso ci regala delle scene molto intime fra Mulder e Scully: sboccerà ancora una volta l'amore fra i due agenti dell'FBI?

Autore: Yuri Polverino ,

Manca ormai poco al ritorno degli agenti Mulder e Scully: #X-Files tornerà infatti il 29 gennaio su FOX con la sua undicesima stagione, che riprenderà gli eventi della decima, incredibile stagione, che è stata capace di conquistare il favore di critica e pubblico.

Negli scorsi mesi David Duchovny aveva lasciato intendere che i due protagonisti sarebbero tornati in intimità, dichiarazione che ha subito scatenato la curiosità dei fan, speranzosi di riveder sbocciare la loro storia d'amore. 

Ora, un nuovi video promozionale esteso, sembra sostenere almeno in parte questa dichiarazione.

Il filmato, molto corposo, mostra propio alcune di queste scene intime fra Mulder e Scully, oltre che riassumere gli eventi della passata stagione, terminata con un cliffhanger incredibile.

Come suggerito da Chris Carter, questo colpo di scena avrà risvolti davvero drammatici e inaspettati, promettendo inoltre che la possibilità di sviluppare la stagione su 10 ha episodi ha permesso di espandere ed approfondire molti concetti chiavi della serie.

Gillian Anderson riferisce inoltre che questa undicesima stagione sarà completamente e pienamente in stile X-Files.

Non ci resta che aspettare il il 29 gennaio per il ritorno di X-Files!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!