N.C.I.S.: perché il rinnovo di Mark Harmon è fondamentale per lo show?

Autore: Luca Nebbioli ,

La partenza di #Tony DiNozzo aveva inizialmente gettato nello sconforto i tantissimi fan di #N.C.I.S. che però si sono presto consolati con la notizia del rinnovi di quattro attori chiave della serie: Pauley Perrette (#Abby Sciuto), David McCallum (#Ducky), Sean Murray (#Tim McGee) e soprattuto Mark Harmon (#Gibbs).

Ovviamente perdere Gibbs e DiNozzo nella stessa stagione sarebbe stato troppo e fortunatamente la CBS ha fin da subito trovato un accordo con Mark Harmon che, nelle prossime due stagioni, continuerà a guidare il team con la sua esperienza.

Le regole di Gibbs in NCIS

Il rinnovo di due anni di Mark ovviamente apre scenari incredibili per la serie come conferma lo stesso attore.

Advertisement

Avendo ben due anni di progetto possiamo sperimentare cose nuove e tutto ciò è eletrizzante!

Stando sempre alle parole dell'attore, fare dei nuovi episodi densi di pathos sarebbe il giusto premio per i fan che da 12 anni stanno dimostrando un grande affetto nei confronti della serie.

Vogliamo esplorare terreni inesplorati per far vivere ai nostri appassionati delle forti emozioni. Potremmo ingaggiare degli sceneggiatori ad hoc per dare uno sprint alle storie del team.

Advertisement

La CBS intanto ha confermato che le nuove stagioni avranno 24 episodi, fedeli a uno standard d'eccellenza che si portano dietro ormai dal'episodio 1x01 dello show.

Fino a dove si spingeranno i produttori e gli sceneggiatori dello show? Staremo a vedere!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...