NBA LIVE 18 ha una data di uscita, James Harden è l'atleta di copertina

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di NBA LIVE 18 ha una data di uscita, James Harden è l'atleta di copertina

Le simulazioni sportive sono un genere assai prolifico nell'affollato panorama videoludico. 

Sebbene qui in Italia il calcio vada per la maggiore - con tutti gli appassionati in attesa di mettere le mani sulle prossime declinazioni di FIFA e Pro Evolution Soccer -, i principali produttori non dimenticano di rendere omaggio ad altre discipline, più o meno apprezzate dal grande pubblico. 

Advertisement

Tra queste, non mancano rugby e due ruote, così come il leggendario mondo del basket a stelle e strisce. Electronic Arts, ad esempio, assieme a FIFA 18 andrà ad invadere gli scaffali fisici e digitali di tutto il mondo con il suo NBA LIVE 18, la cui data di uscita ufficiale è stata recentemente fissata al 15 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Pre-ordinando il gioco otterrete uno sconto sul prezzo di listino pari al 33%, con un 10% ulteriore riservato ai membri del servizio EA Access. In aggiunta, il colosso di Redwood City fa sapere che già da oggi, 11 agosto, è possibile scaricare in via del tutto gratuita una demo di NBA LIVE 18 sugli store digitali: tutti i progressi raggiunti nella versione di prova saranno mantenuti nel titolo completo, nel caso decideste di acquistarlo.

Non è tutto. Con il trailer visibile poco più sopra, Electronic Arts ha svelato che James Harden, celebre guardia in forza agli Houston Rockets, sarà l'atleta di copertina del videogame. 

Siete pronti a dimostrare il vostro valore sul parquet?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...