Nintendo Switch: ecco la nuova livrea dedicata a Diablo III

Autore: Stefania Sperandio ,

Diablo III: Eternal Collection è pronto a sbarcare su Nintendo Switch e, per l'occasione, la compagnia giapponese e il publisher Blizzard Entertainment hanno unito le forze per dare un nuovo look alla console.

Coloro che vorranno acquistare il bundle di Switch con Diablo III, appena annunciato, porteranno a casa anche un'esclusiva edizione della console con livrea personalizzata, tutta dedicata al gioco.

Switch e Diablo 3: i dettagli sul bundle

Il nuovo bundle dedicato a Switch e Diablo III: Eternal Collection includerà una versione della console con retro e base personalizzate, ma non solo: i fan del titolo Blizzard potranno avere anche una custodia per portare in giro la loro Switch in modalità portatile.

Advertisement

Presente, ovviamente, la copia del gioco, che sarà però da scaricare in digitale su Nintendo eShop e non su cartuccia. Infine, potrete anche portare a casa l'armatura di Ganondorf da far indossare al vostro personaggio, direttamente dall'antagonista di The Legend of Zelda.

Advertisement

L'arrivo del bundle sul mercato coinciderà con quello di Diablo III: Eternal Collection, atteso per il 2 novembre.

L'edizione completa di Diablo III

Nella sua uscita su Nintendo Switch, Diablo III: Eternal Collection includerà non solo il gioco completo originale, ma anche entrambe le espansioni pubblicate sulle altre piattaforme – Ascesa del Negromante e Reaper of Souls.

Il giocatore avrà la possibilità di scegliere tra le sette classi di personaggi possibili per costruire il suo alter ego, per poi lanciarsi in un'avventura a caccia di demoni. Blizzard è sicura che la possibilità di giocare a Diablo III anche in modalità portatile, resa possibile da Nintendo Switch, potrà dare una marcia in più al titolo, già molto popolare sulle altre piattaforme.

Advertisement

Nintendo
La boxart di Diablo III Eternal Collection su Nintendo Switch

Siete felici dello sbarco della saga Diablo anche su Nintendo Switch?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...