Nintendo Switch, il controller nasconde un messaggio segreto per i gamer

Autore: Andrea Guerriero ,

La sinuosa danza videoludica di marzo è finalmente iniziata. 

Il primo giorno del mese ha visto arrivare sugli scaffali Horizon: Zero Dawn, attesa esclusiva per PlayStation 4, mentre il 3 marzo tutti i videogiocatori hanno assistito al lancio di Nintendo Switch, l'ultima console della compagnia di Super Mario, disponibile anche in Italia al prezzo di 329,99 euro.

La macchina da gioco, accompagnata dall'incredibile esperienza offerta da The Legend of Zelda: Breath of the Wild e da una discreta line-up, offre gaming portatile e casalingo, così come un peculiare sistema di controllo. 

Advertisement

Con Nintendo Switch è poi possibile acquistare anche un Pro Controller, più tradizionale e simile a quello della console concorrenti. Lo stesso controller che nasconde un messaggio segreto per tutti coloro che hanno deciso di accreditare la loro fiducia alla compagnia di Kyoto. Alcuni utenti hanno infatti scoperto per caso la presenza di una breve linea di testo nascosta sotto il controller analogico destro.

Premendo la levetta verso il basso apparirà la frase "THX2 ALLGAMEFANS", un ringraziamento per tutti coloro che si sono portati a casa il controller. Secondo gli esperti di settore, è probabile che il messaggio in questione sia stato stampato solamente sui primi pezzi prodotti e sia destinato quindi a scomparire nelle unità realizzate in un secondo tempo.

No X.com parameter url defined

L'Odissea di Mario su Nintendo Switch

Intanto, vi ricordiamo che su Nintendo Switch arriverà anche una nuova avventura di Mario entro la fine dell'anno. Si tratta di Super Mario Odyssey, in uscita durante le festività natalizie del 2017.

Il videogioco dell'idraulico baffuto di origine italiana si presenta come il primo in stile sandbox dai tempi di Super Mario 64 per Nintendo 64 e Super Mario Sunshine per Nintendo GameCube. Mario salta fuori dal Regno dei Funghi e parte per un viaggio attraverso luoghi misteriosi, ricchi di nuove avventure ed esperienze, come solcare i cieli a bordo di un vascello volante e l'inedita abilità di lanciare il cappello.

Advertisement
Advertisement

Nonostante al momento non brilli per la realizzazione tecnica, è assai interessante la presenza di ambientazioni realistiche, una vera innovazione per il trentennale franchise. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...