La creatività degli appassionati di videogiochi e nerdisimi assortiti non conosce confini.
Dopo il trailer di Red Dead Redemption 2 ricreato con l'editor di Grand Theft Auto V, un'altra fan è infatti riuscita a calamitare l'attenzione del web ispirandosi ad uno degli oggetti del gaming al momento più desiderati.
Si tratta di AnnaTheRed, che ha condiviso sul suo account Twitter un adorabile peluche di cane con le fattezze di Nintendo Switch, la nuova console della compagnia di Super Mario presentata al grande pubblico solo una manciata di giorni fa.
No X.com parameter url defined
La nostra "Anna dai capelli rossi" non riusciva ad aspettare fino a marzo 2017 (data di debutto nei negozi della macchina da gioco giapponese), così si è armata di ago e filo per realizzare la sua morbidosa versione.
Per coloro che non siano riusciti a guardare il trailer di annuncio di Switch, ricordiamo che la prossima console Nintendo si presenta come un ibrido tra portatile e fissa, supportata dalla tecnologia Nvidia.

La trasportabilità di una console portatile va dunque a combinarsi con la potenza di una console casalinga per una libertà di gioco senza precedenti, offrendo agli sviluppatori la possibilità di creare una grande varietà di esperienze.
Un'idea, quella della grande N, che non solo ha riportato in auge il concetto stesso di "console" in un mercato in cui Sony e Nintendo sono sempre più vicine al mondo dei PC di fascia medio-alta, ma che pare essere stata largamente apprezzata dai gamer. Sono più di 17 milioni le visualizzazioni su YouTube del video di presentazione di Nintendo Switch, e il numero è destinato ad aumentare nel tempo.
Se ve lo siete perso, ecco il trailer in questione:
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!