One Piece, annunciata una grossa sorpresa per i 20 anni dell'anime

Autore: Mario Spagnoletto ,

One Piece prosegue imperterrito la sua marcia. Nel manga si è conclusa da poco la saga di Whole Cake Island, in cui i nostri mugiwara hanno dovuto lottare con tutte le forze per sopravvivere a Big Mom, uno dei quattro imperatori. Ma non c'è pace per Rufy e compagni: infatti, da qualche capitolo, ci siamo addentrati nella tanto attesa saga di Wano. Il villain di questo arco narrativo sarà un altro imperatore, ovvero Kaido delle Cento Bestie.

Anche la serie animata di One Piece continua a collezionare un successo dietro l'altro. Il prossimo anno l'anime compirà 20 anni. Sul numero 38 di Weekly Shonen Jump, uscito lunedì 20 agosto, Shueisha ha rivelato che ci sarà un annuncio enorme relativo all'anime: bisognerà solo attendere il numero 39 della rivista giapponese, in uscita il prossimo 27 agosto. 

Advertisement

Al momento non sappiamo nulla, ma azzardando delle ipotesi potrebbe trattarsi di un crossover con altri anime (come successe con Toriko), un nuovo special animato o un nuovo film. 

No X.com parameter url defined

L'anime di One Piece, prodotto da Toei Animation, debuttò in Giappone il 20 ottobre del 1999. Attualmente la serie animata, che sta trasponendo l'arco narrativo di Whole Cake Island, conta ben 849 episodi ed è trasmesso da Fuji TV.

Sabato 25 agosto andrà in onda One Piece: Episode of Sorajima (Episode of Skypiea), uno speciale di due ore dedicato all'arco narrativo di Skypiea.

Il manga di One Piece, scritto e disegnato da Eiichiro Oda, conta 913 capitoli raccolti in 88 volumetti. In Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics, che ha da poco pubblicato il volume numero 87.

Advertisement

Via MangaForever

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...