Anche la quarta stagione della serie TV Only Murders in the Building è giunta alla sua conclusione su Disney Plus, dopo che il trio composto da Mabel, Oliver e Charles si è rimesso alla prova per risolvere un altro complicato giallo avvenuto ancora una volta all'interno del condominio Arconia. Come potete leggere nella nostra recensione di Only Murders in the Building 4, la serie TV ha regalato al pubblico un'altra stagione di alto livello mantenendo intatto il suo concept di successo e reinventandosi da capo tra vecchi e nuovi contenuti ben bilanciati, senza cadere banalmente nel ripetitivo.
Oltre a includere un cast sempre all'altezza con riconferme e nuovi ingressi, un nuovo appassionante mistero da scoprire e una brillante sceneggiatura in grado di intrattenere, uno dei punti di forza della serie TV Only Murders in the Building è dato dalla sua colonna sonora che anche nella quarta stagione ha fornito un'immancabile contributo alla storia. Tutti i momenti principali narrati in Only Murders in the Building sono accompagnati da un motivo musicale che li caratterizza in modo unico e distintivo. Le sette note si alternano tra toni cupi di tensione ad altri temi melodrammatici, passando per suggestive sinfonie legate soprattutto alle interazioni tra i protagonisti principali.
Il lampo di genio di Mabel durante le indagini, la disperazione di Charles per la perdita di una cara amica, i sentimentalismi manifestati da Oliver verso Loretta, in Only Murders in the Building 4 diventano tutte emozioni tangibili attraverso una variegata soundtrack nuovamente a cura dello storico compositore Siddhartha Khosla.
Scopriamo dunque insieme la colonna sonora di Only Murders in the Building 4 per rivivere musicalmente tutta la quarta stagione della serie TV.
- Il compositore Siddhartha Khosla
- Only Murders in the Building 4 soundtrack
- Dove trovare la colonna sonora di Only Murders in the Building 4
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Il compositore Siddhartha Khosla
La soundtrack della serie televisiva Only Murders in the Building fin dalla sua prima stagione è stata realizzata da Siddhartha Khosla. Compositore cinematografico e televisivo nonché fondatore, cantautore e produttore della band musicale Goldspot celebre per gli album Tally of the Yes Men e And The Elephant is Dancing che hanno ricevuto il plauso della critica.
Nel corso di questo 2024 Siddhartha Khosla ha ricevuto il Primetime Emmy per la soundtrack della terza stagione di Only Murders in the Building diventando la prima persona asiatica a ottenere tale premio, oltre a vincere anche due nomination su tre agli ASCAP Composers' Choice Award sempre per la serie Disney.
Siddhartha Khosla al di fuori di Only Murders in the Building è noto per le colonne sonore di altri spettacoli TV, tra cui la serie This Is Us per la quale è stato candidato quattro volte ai Primetime Emmy. Altri titoli televisivi in cui Siddhartha Khosla ha fornito un contribuito di rilievo con le sue composizioni sono Nancy Drew, Love Victor, Vicini del terzo tipo, The Royals, Grandfathered - Nonno all'improvviso, The Kids Are Alright, Marvel's Runaways ed Elsbeth.
Only Murders in the Building 4 soundtrack
Di seguito è possibile ascoltare in anteprima le versioni demo di tutte le 26 tracce presenti nella colonna sonora di Only Murders in the Building 4.
1. Rush to Sazz (2:05)
2. Super 8 (1:20)
3. The Westies (1:37)
4. Cleaning Up Sazz (1:08)
5. Westies Suite (3:02)
6. Oh, Hell (2:00)
7. I Have a Plan (1:35)
8. What Sazz Would Have Wanted (1:40)
9. Absolute Savage (2:18)
10. 38 Minutes (1:00)
11. Mirrors (2:57)
12. Sadd Pataki (1:08)
13. Brothers Sisters (1:57)
14. Cab Ride (2:13)
15. Prime Suspects (1:46)
16. The Meaning of Sazz (1:21)
17. I Do (1:03)
18. Out of Hand (2:06)
19. Backstories (2:17)
20. Dudenoff (2:35)
21. Become a Killer (1:39)
22. Do You Know What That Means (1:32)
23. Oh, No! (1:05)
24. Emergency Contact (1:01)
25. What About Happy Endings (1:29)
26. The Fountain (1:03)
Dove trovare la colonna sonora di Only Murders in the Building 4
Dal 25 ottobre 2024 la soundtrack completa della quarta stagione di Only Murders in the Building è disponibile all'ascolto streaming e per il download in tutti i principali servizi di musica digitale.
Oltre a essere presente su Spotify, la colonna sonora di Only Murders in the Building 4 è anche sui servizi Apple Music e Amazon Music.
Immagini di copertina e di questo articolo tratte dalla serie TV Only Murders in the Building. Crediti: 20th Television, Rhode Island Ave. Productions, 40 Share Productions
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!