Only Murders in the Building 4: trailer, trama, guest star, data di uscita

Leggi per conoscere tutto quello che riguarda la quarta stagione della serie TV Only Murders in the Building in uscita su Disney Plus.

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV di successo Only Murders in the Building ritorna questa estate con il suo consueto appuntamento annuale. La commedia con protagonisti Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin fin dal suo debutto nel 2021 non ha infatti mai saltato una corsa ritornando sul piccolo schermo ogni dodici mesi con una nuova entusiasmante stagione.

Only Murders in the Building 4 è pronta a trasportare il pubblico all'interno di un nuovo intrigante giallo, in cui si ritrova coinvolto per l'ennesima volta il trio di podcaster composto da Charles, Mabel e Oliver. Come da consolidato copione anche Only Murders in the Building 3 si è conclusa con un inaspettato omicidio, che è diventato il centro della scena alla base dei nuovi episodi della quarta stagione.

Dopo aver in precedenza varcato il mondo di Broadway, questa volta Mabel, Oliver e Charles si spostano a Los Angeles dove il loro amato podcast si appresta a diventare un film, dando adito a un ulteriore ingarbugliato mistero. Se siete appassionati di questa imprevedibile dark comedy, ecco di seguito tutto quello che c'è da sapere su Only Murders in the Building 4.

Only Murders in the Building 4: trama e trailer

Il trailer ufficiale di Only Murders in the Building 4 visibile di seguito offre qualche interessante anticipazione sulla nuova stagione della serie TV.

La terza stagione di Only Murders in the Building si conclude con la drammatica morte di Sazz Pataki. La controfigura televisiva di Charles nel telefilm Brazzos, viene colpita da un proiettile proprio mentre si trova nell'appartamento del suo collega. La strana casualità del luogo in cui si trova Sazz al momento del delitto, lascia in chiusura dei dubbi nello spettatore in quanto la vittima designata dall'assassino forse era proprio Charles mentre la povera Pataki si ritrova nel posto sbagliato al momento sbagliato.

La stessa domanda se la pongono anche i tre protagonisti Mabel, Charles e Oliver i quali, durante le loro indagini per scoprire la verità dietro la morte di Sazz, finiranno per arrivare a Los Angeles dove è in corso la produzione di un film sul loro podcast. Successivamente quando il trio farà ritorno a New York si troverà alle prese con un'altra avventura incentrata sugli inquilini della Torre Ovest del loro condominio Arconia.

Il cast di Only Murders in the Building 4

Only Murders in the Building 4 riconferma il trio dei protagonisti e numerose guest star, oltre agli altri personaggi principali dello spettacolo. 

  • Selena Gomez è Mabel Mora
  • Martin Short interpreta Oliver Putnam
  • Steve Martin come Charles Haden-Savage
  • Jane Lynch ritorna come Sazz Pataki
  • Meryl Streep nelle vesti di Loretta Durkin
  • Da'Vine Joy Randolph nei panni di Donna Williams

Tra le guest star di Only Murders in the Building 4 figurano Eva Longoria, Zach Galifianakis ed Eugene Levy che interpretano Mabel, Oliver e Charles nel film sul podcast del trio, mentre in altri ruoli non ancora rivelati sono presenti:

  • Kumail Nanjiani
  • Melissa McCarthy
  • Richard Kind 
  • Molly Shannon
  • Desmin Borges
  • Siena Weber
  • Lilian Rebelo
  • Daphne Rubin-Vega
  • Catherine Cohen
  • Jin Ha

Prodotto Consigliato
Only Murders in the Building - Notebook

Only Murders in the Building - Notebook

Se amate i misteri e soprattutto i podcast, non potete perdervi questo pratico notebook di Only Murders in the Building, per prendere appunti e risolvere casi proprio come i tre protagonisti della serie TV originale Disney.

Quando esce in streaming Only Murders in the Building 4

La quarta stagione di Only Murders in the Building esce in streaming il 27 agosto 2024.

Dove vedere in streaming Only Murders in the Building 4

La stagione 4 di Only Murders in the Building è disponibile in esclusiva su Disney Plus.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Quanti episodi ha Only Murders in the Building 4

Only Murders in the Building 4 è composta in totale da dieci episodi come le precedenti stagioni.

In attesa di vedere Only Murders in the Building 4, vi ricordiamo che le tre precedenti stagioni sono disponibili in streaming su Disney Plus.

Immagini di copertina e di questo articolo tratte dalla serie TV Only Murders in the Building. Crediti: 20th Television, Rhode Island Ave. Productions, 40 Share Productions

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!