Only Murders in The Building 4 porterà i protagonisti della serie cult direttamente nella città di Los Angeles. C'è curiosità intorno a questo cambio di location, ma, allo stesso tempo, gli appassionati si stanno domandando se si tratterà o meno della conclusione dello show. Ne ha parlato di recente la protagonista Selena Gomez.
Ecco cosa ha detto l'attrice sulla possibilità che la serie Only Murders in The Building si conclusa con la quarta stagione o che prosegua con la quinta:
Non ho idea di cosa possa riservare il futuro. In ogni stagione abbiamo messo un qualcosa di noi stessi, impegnandoci come se fosse l'ultima volta che avremmo interpretato i nostri personaggi. Sono davvero contenta di ciò che sta succedendo in questo momento. Chi lo sa cosa accadrà in futuro? Vediamo ciò che ci riserverà.
In Only Murders in the Building 4, il trio di podcaster amatoriali deve fare i conti con gli eventi scioccanti accaduti alla fine della terza stagione. Le conseguenze di ciò che è accaduto a Sazz Pataki, la controfigura e amica di Charles, apriranno i nuovi episodi. Chiedendosi se la vittima designata fosse veramente lei oppure Charles, l'indagine porterà i personaggi a Los Angeles, città in cui uno studio di Hollywood sta realizzando un film sul podcast Only Murders. Ma quando Charles, Oliver e Mabel torneranno a New York, saranno pronti per un viaggio ancora più epico: si addentreranno nelle vite dei residenti della Torre Ovest dell’Arconia.
Only Murders in the Building 4: quando uscirà su Disney Plus
Nel cast della serie ci sono Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez, Michael Cyril Creighton. Nella quarta stagione saranno presenti anche delle guest star speciali come Meryl Streep, Da’Vine Joy Randolph, Eugene Levy, Eva Longoria, Zach Galifianakis, Kumail Nanjiani, Melissa McCarthy, Molly Shannon e Richard Kind.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Only Murders in The Building 4 sarà disponibile su Disney Plus dal 27 agosto.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!