Origin: un trailer che richiama le atmosfere di Alien per la serie con Tom Felton e Natalia Tena

Autore: Giacinta Carnevale ,

YouTube Premium ha pubblicato il primo trailer di Origin, una nuova web serie fantascientifica diretta da Paul W.S. Anderson (Resident Evil). Protagonisti dello show sono Tom Felton e Natalia Tena, che tornano a lavorare insieme dopo Harry Potter in cui interpretavano rispettivamente Draco Malfoy e Ninfadora Tonks. 

Nella nuova serie Felton sarà Logan, un giovane ragazzo pieno di rabbia che è una minaccia per se stesso e per gli altri, mentre Tena vestirà i panni di Lana, una donna con un carattere molto forte che diventa fin da subito una sorta di leader del gruppo. 

Advertisement

La serie, prodotta da Left Bank Pictures e Sony Pictures Television, è stata presentata al San Diego Comic-Con 2018 dove erano presenti sia il cast che il regista insieme con i creatori dello show. Dando un primo sguardo al trailer, che trovate in apertura dell'articolo, possiamo notare un richiamo alle atmosfere di Alien e a quelle di Lost - ma stavolta i protagonisti non si troveranno su un'isola ma su una nave spaziale.

La storia è ambientata in un prossimo futuro e racconta le vicende di un gruppo di passeggeri che si ritrovano completamente abbandonati a bordo di un'astronave danneggiata che era diretta verso un mondo lontano.

Ognuno di loro ha alle spalle un passato oscuro ed è alla ricerca di un nuovo inizio. Ma i protagonisti si ritrovano all'improvviso a dover unire le forze fidandosi l'uno dell'altro per riuscire a sopravvivere a tutti i costi. Presto scopriranno che un membro del gruppo non è quello che dice di essere e una terribile minaccia incombe su di loro.

Nel cast, oltre a Tom Felton e Natalia Tena, troviamo anche Sen Mitsuji, Nora Arnezeder, Fraser James, Philipp Christopher, Nina Wadia, Madalyn Horcher, Siobahn Cullen, Adelayo Adedayo e Wil Coban.

Advertisement

La sceneggiatura di Origin è stata firmata da Mika Watkins e la serie sarà composta da 10 episodi che debuteranno su YouTube Premium il prossimo autunno. 

E voi cosa ne pensate del primo trailer di Origin con Tom Felton e Natalia Tena?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...