Orlando Bloom corregge il suo tatuaggio (e scherza sul passato errore)

Il tatuaggio sbagliato di Orlando Bloom, quello con il nome del figlio Flynn in codice morse, è stato finalmente corretto. L'attore ha mostrato il nuovo tattoo rivisitato su Instagram, svelando di averne fatto anche uno dedicato al cagnolino scomparso.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Alcuni giorni fa, Orlando Bloom ha fatto divertire il web con una svista clamorosa che riguardava il suo nuovo tatuaggio. L'attore, con la complicità del maestro dei tattoo Balazs Bercsenyi, si era tatuato il nome del figlio Flynn in codice morse: un pensiero adorabile, se non fosse che la scritta era sbagliata! Il popolo dei social ha fatto notare l'errore e in queste ore Bloom è tornato su Instagram per mostrare il tatuaggio corretto, approfittando dell'occasione per fare della sana ironia.

A quanto pare, Orlando Bloom si sarebbe fidato di una traduzione in codice morse trovata su Pinterest, rivelatasi poi sbagliata!

Finalmente corretto! Come si fa a fare un errore del genere? #pinterestfail. Per fortuna so come si scrive Sidi. Per sempre mio, ragazzo.

No Instagram parameter url defined

Orlando, che ha il cuore tenero, ha colto la palla al balzo e oltre ad aver corretto il tattoo in codice morse dedicato al piccolo Flynn ha deciso di farne un altro ispirato al cane Sidi, il cucciolone di 12 anni che l'ha purtroppo abbandonato nel 2015 (di cui conserva ancora lo scheletro).

No Instagram parameter url defined

Come riporta People, anche il tatuatore di Bloom ha commentato scherzosamente l'accaduto:

Abbiamo aggiunto il punto mancante al codice morse e abbiamo fatto un piccolo tatuaggio in memoria Sidi. Conclusioni: non fidarti mai di ciò che i tuoi clienti trovano su Pinterest + la vita è tornata ufficialmente alla normalità!

Insomma, tutto è tornato al proprio posto, incluso quel famigerato punto mancante che aveva trasformato il nome Flynn in Frynn! Chissà se Orlando deciderà, prima o poi, di farsi un tatuaggio in onore della futura moglie Katy Perry...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!